The Blacklist 3: ecco le prime immagini di Famke Janssen nella serie

Autore: Stefano Balbo ,

Dopo averla ammirata nei panni di Fenice nella trilogia originale degli X-Men e, soprattutto, in quelli di #Eve Rothlow ne #Le Regole del Delitto PerfettoFamke Janssen è pronta a prendersi la scena anche in The Blacklist.

L'attrice, infatti, apparirà nell'episodio 21 di questa terza stagione, in quello che sarà il backdoor pilot del futuro spin-off della serie che la vedrà protagonista.

Advertisement

Pur non essendo ancora stato ufficialmente ordinato, la sua presenza all'interno del penultimo episodio della serie fa ben capire le vere intenzioni della NBC che pare ormai pronta ad ufficializzare definitivamente le voci che si rincorrono ormai da mesi.

Famke Janssen interpreterà il personaggio di Susan “Scottie” Halstead, di cui ancora si conosce poco o nulla.

Dalle due immagini rilasciate, però, si intuisce un suo legame profonfo con #Tom. I due, infatti, sembrerebbero avere un'accesa discussione probabilmente derivante dai complessi rapporti che intercorrono tra i due personaggi. Alcuni si sono addirittura spinti ad affermare che potrebbe trattarsi della madre di Tom

@TvGuide
Prima immagine ufficiale di Famke Janssen in The Blacklist
Prima immagine ufficiale di Famke Janssen in The Blacklist

Naturalmente si tratta solo di voci di corridoio che non trovano al momento nessuna corrispondenza. Madre o meno, sicuramente qualcosa lega i due protagonisti che si troveranno uno al fianco dell'altra anche nello spin-off.

Advertisement

Chi si nasconde dunque dietro al volto di Susan “Scottie” Halstead? Per scoprirlo non ci resta che aspettare i prossimi episodi di The Blacklist 3, ogni venerdì in prima assoluta alle 21.55 su FOX Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...