The Blacklist 3 sta arrivando con un carico di Guest Star eccezionali!

Autore: Stefano Balbo ,

La nuova stagione di #The Blacklist arriverà in prima assoluta su FoxCrime l'8 gennaio e lo farà con tantissime guest star, che andranno ad allungare la lista nera di Red.

Tra i tanti nomi che potete vedere nella gallery qui sopra, spicca in particolare quello di Tony Shalhoub, il celebre e famoso Detective Monk!

Advertisement

L'attore vincitore di tre Emmy Award e 1 Golden Globe, in The Blacklist, si calerà nei panni di Alistair Tate, il più grande negoziatore d'affari sulla piazza, capace di manipolare, al fine di ottenere il meglio per sé, chiunque abbia a che fare con lui. Si prenderà beffa di #Red e #Liz, o saranno proprio loro a sfruttare le sue capacità? Al momento la produzione americana dello show trattiene il più stretto riserbo sulla questione.

Shalhoub apparirà nel tredicesimo episodio della nuova stagione, previsto il prossimo febbraio negli U.S.A. e, voci di corridoio, assicurano che la produzione dello show sta valutando molto seriamente l'ipotesi di utilizzare il suo personaggio per un arco narrativo che andrebbe a coprire più puntate.

The Blacklist 3 vi aspetta con i nuovi episodi dall'8 gennaio in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...