The Blacklist è pronto a sbarcare in fumetteria con una graphic novel

Autore: Luca Nebbioli ,

I fan di #The Blacklist si stanno godendo le avvincenti indagini di #Red e #Liz nella quarta stagione della serie in onda ogni venerdì alle 21.05 in prima assoluta su FoxCrime.

Advertisement

Ma ora per tutti gli appassionati dello show c'è una nuova interessantissima novità: una graphic novel sulle vicende del "blacklister" Reddington e della sua "collega" Liz è in arrivo nelle fumetterie americane.

Advertisement
Una pagina della graphic novel di The Blacklist
Un estratto della graphic novel di The Blacklist

I due dovranno fronteggiare un nuovo pericoloso criminale, The Bodysnatcher (il ladro di corpi) che però non è l'unica minaccia: un oscuro piano è stato messo in piedi alle loro spalle e solo Red sembra essere a conoscenza di cosa di tratta.

Riusciranno i due a farla franca o finiranno intrappolati o, peggio ancora, uccisi dai loro aguzzini?

Per ora non ci sono novità sulla data di rilascio in Italia di questa graphic novel ma non disperate, vi terremo aggiornati!

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...