The Blacklist 4 torna su FoxCrime con i nuovi episodi

Autore: Luca Nebbioli ,

#Red e #Liz sono pronti a tornare in azione su FoxCrime con i nuovi episodi della quarta stagione di #The Blacklist, dal 28 aprile alle 21.05 in prima assoluta.

Uno dei tratti distintivi di questa serie, fin dal lontano 2013, sono i frequenti colpi di scena che la produzione assicura non mancheranno anche nei nuovi episodi.

Advertisement

Prima della pausa, nella mente dei fan frullavano molte domande che ora troveranno finalmente una risposta, una su tutte: quale relazione lega i due protagonisti?

Sappiamo infatti che il padre è Alexander Kirk, meglio conosciuto come l'agente del KGB Costantin Rostov, ma un altro tipo di legame coinvolge Red e Liz. Sì, ma quale?

Alcune domande al creatore di The Blacklist

Questa scoperta del padre come cambierà l'atteggiamento di Liz?

Sarà inevitabilmente più diffidente perché ha un legame di sangue con una di quelle persone che più l'ha fatta soffrire. Non sarà facile per lei...

Advertisement

Cosa può dirci del rapporto tra Red e Liz?

Sono come Yin e Yang, due mondi diversi ma che sono destinati, prima o poi, a trovare un punto d'incontro. Quello che posso rivelare è che i due saranno costretti a collaborare, che lo vogliano o no.

Come saranno questi nuovi episodi?

Sarà come fare un giro sulle montagne russe. Vivrete dei momenti shockanti e altri invece più divertenti. Insomma... ce ne sarà per tutti i gusti!

Advertisement

Siete pronti a ritrovare Red, Liz, #Tom e tutti gli altri protagonisti di The Blacklist? I nuovi episodi della stagione 4 tornano dal 28 aprile alle 21.05 in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...