The Blacklist: la gravidanza di Megan Boone sarà inserita nella serie?

Autore: Stefano Balbo ,

Megan Boone, la bellissima e bravissima protagonista di #The Blacklist, ha annunciato il mese scorso di essere in dolce attesa.

In molti si stanno chiedendo che cosa accadrà ora a #Elizabeth Keen, il suo personaggio nella serie: rimarrà incinta anche lei oppure verrà nascosta la sua gravidanza come accaduto per Kerry Washington in #Scandal?

Advertisement

In effetti inserirla nella storyline attuale sembrerebbe complicato da gestire, poiché Liz e #Red, dopo la fine della seconda stagione, si ritrovano in fuga dall'FBI, e una gravidanza "potrebbe" complicare le cose. Dall'altro lato, però, prima di iniziare la sua fuga, la bella (ex) agente si è concessa una notte insieme a #Tom, il suo ex-marito, che sarebbe un ottimo gancio per un'eventuale evoluzione della storia, e, cosa da non sottovalutare, permetterebbe la creazione di nuovi possibili scenari.

Advertisement

A ben pensarci è un'occasione troppo ghiotta per farsela fuggire, ma la domanda è: gli autori vogliono davvero "mettere incinta" Liz?

A rispondere è il creatore della serie Jon Bokenkamp.

Stiamo ancora cercando di capire "se" e "come" gestire il personaggio di Liz. Dobbiamo ancora capire esattamente che cosa significa l'inserimento di un bambino nella storia e quale significato questo può avere per il futuro della serie.

 

Insomma,per scoprirlo non ci resta che attendere i nuovi episodi di The Blacklist, dall'8 gennaio in prima assoluta su FOX Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Prime immagini dal set di A Quiet Place: Day One

Guardate le prime immagini provenienti dal set di A Quiet Place: Day One, prequel e terzo film della saga horror A Quiet Place creata da John Krasinski.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Prime immagini dal set di A Quiet Place: Day One

John Krasinski, creatore della saga horror A Quiet Place, ha annunciato l'inizio delle riprese del prequel intitolato A Quiet Place: Day One, che uscirà nelle sale statunitensi l'8 marzo 2024. In Italia uscirà il 7 marzo 2024.

John Krasinski, tramite il suo profilo Twitter, ha condiviso le prime immagini dal set. 

Sto cercando altri articoli per te...