The Blacklist: Red Alert

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Red a terra, mano sulpetto, ferito da un colpo di pistola.Questi sono solo alcuni momenti del finalethrilling dell’episodio 18 di TheBlacklist. Poi schermo nero, ansia e milledomande che ci frullano in testa. Saràancora vivo? Sarà stato un colpomortale? Chi è il mandante?
Che sia il titolo del nuovo episodio, LeonardCaul, a darci una risposta aquest’ultima domanda? A noi non è dato sapere, ma speriamo possa risolvere tutti gli intricati enigmi che abbiamo intesta da venerdì scorso. Come si può immaginare, questa puntata sarà ovviamenteincentrata sulla lotta tra la vita e lamorte del protagonista.

[Potrebbe interessarti anche: 8 segni che indicano che sei The-Blacklist-Addicted]

Advertisement

Ovviamente lenotizie a riguardo sono volutamente “velate” in modo tale da mantenere alta la suspense. Davantialla precisa domanda sul futuro del protagonista il produttore esecutivo Jon Bokencamp afferma: “Liz e Dembesono sotto tiro e Red è ferito in una situazioneincredibilmente disperata”.
Questo ci lascia intendere che il nostro Raymond,dovrà lottare per rimanere in vita e i suoi colleghi dovranno fare del loromeglio per catturare il cattivo di turno, LeonardCaul, vecchia conoscenza di Red. Ennesima riprova che nulla in questo showè dato per scontato e che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Se volete sapere che fine farà RaymondReddington, preparatevi una bella ciotola di pop corn, sdraiatevi suldivano e accendete la TV su Fox Crime. Questa sera alle 21.00 in prima visione assolutapotrete gustarvi una nuova appassionante puntata di The Blacklist.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...