The Blacklist Redemption: ecco il teaser della nuova serie su FoxCrime

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Dopo l'uscita del trailer ufficiale di The Blacklist: Redemption, lo spin-off con Ryan Eggold (#Tom Keen) e Famke Janssen (#Eve Rothlow in #Le Regole del Delitto Perfetto), ecco il teaser ufficiale della nuova serie che andrà in onda su FoxCrime da marzo.

The Blacklist: Redemption verrà trasmesso negli Stati Uniti a partire dal 23 febbraio e in Italia il 10 marzo in prima assoluta su FoxCrime. Lo show racconta le vicende di un gruppo di mercenari decisi a conquistare un posto al sole dopo una vita trascorsa a combinare guai in giro per il mondo.

In una recente intervista il produttore John Eisendrath ha parlato della serie TV affermando che si tratta di una realtà molto diversa da The Blacklist:

Advertisement

Redemption è a se stante. Anche se c’è qualche correlazione, questa è una serie sullo spionaggio, mentre #The Blacklist resta più sul genere poliziesco. È un modo completamente diverso di raccontare una storia.

Da queste parole riusciamo almeno a capire cosa ci aspetta da questa nuova e attesa serie che ci terrà con il fiato sospeso dal 10 marzo in prima visione assoluta su FoxCrime!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...