The Blacklist: Redemption, i primi minuti in anteprima

Autore: Luca Nebbioli ,

#The Blacklist: Redemption è pronto a esordire questa sera alle 21.05 in prima assoluta su FoxCrime e la preview già ci fa intuire che sarà uno show davvero carico di tensione.

La vera protagonista di questa clip in esclusiva è #Famke Janssen che sembra trovarsi davvero a proprio agio nei panni di #Susan Hargrave.

Advertisement

Scottie, questo il "nome in codice" della protagonista femminile di The Blacklist: Redemption, è disposta a tutto pur di ottenere l'informazione che sta cercando: chi ha rapito Anna Copland e suo figlio?

I suoi metodi propriamente non ortodossi saranno una delle chiavi vincenti di questo show che trova in Susan un'ottima spalla per #Tom Keen, che avete già conosciuto nella serie madre al fianco di #Red e #Liz.

Tentare di convincere Tom però non sarà di certo facile, ma una volta raggiunto l'accordo non ci sarà più scampo per nessuno, soprattutto per il gruppo di mercenari che sta seminando panico e distruzione finendo nel mirino del team della Hargrave.

Non perdete questa nuova serie, dagli stessi creatori di The Blacklist, questa sera alle 21.05 in prima assoluta su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...