The Blacklist è già stata rinnovata per una stagione 9

Autore: Stefania Venturetti ,

Non c’è alcuna ombra di dubbio: James Spader sa sicuramente catturare l’attenzione del pubblico, specie quello televisivo, e specie se al suo fianco c’è anche Megan Boone.

Sebbene l’ottava stagione di The Blacklist abbia appena iniziato a svelare le sue carte (negli Stati Uniti sono andati in onda per ora 3 dei 22 episodi previsti), il network americano NBC ne ha già confermato il rinnovo.

Advertisement

La serie cult, che ha iniziato la sua storia nel 2013, continuerà così a tenerci compagnia almeno fino alla stagione 9. Non è chiaro, al momento, quanti nuovi episodi sono stati ordinati; si può ipotizzare che siano 22, il numero standard per i rinnovi di The Blacklist. In passato, solo la stagione 3 (che contava 23 episodi) e la 7 (arrivata a 19) hanno violato questa convenzione.

Anche la trama della nona stagione, a questo stadio embrionale, è ovviamente tenuta segreta: ne sapremo di più quando l’ottava avrà fatto il suo corso, tra qualche mese. Quanto al cast, per ora possiamo dare per certo solo il ritorno dei protagonisti principali, coi già citati Megan Boone nel ruolo di Elizabeth Keen e James Spader in quello dell’enigmatico Raymond Reddington.

In ogni caso, i fan italiani potranno iniziare a guardare nuovi episodi inediti di The Blacklist già a breve.

The Blacklist The Blacklist Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo e si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi: ... Apri scheda

La stagione 8 arriva a febbraio in Italia

La data di uscita della stagione 8 di The Blacklist è fissata al 12 febbraio, quando il canale FoxCrime trasmetterà in prima visione e in un’unica serata gli episodi 8x01 e 8x02, dai titoli Roanoke (No. 139) e Katarina Rostova: Conclusion (No. 3). L’appuntamento è alle ore 21:05 sul canale 116 di Sky. Dopo la première, potremo vedere un nuovo episodio di The Blacklist 8 ogni venerdì.

Advertisement

Per ora, NBC ha svelato i titoli dei nuovi episodi della serie fino al 8x06. I corrispondenti titoli italiani non sono al momento disponibili:

  1. Roanoke
  2. Katarina Rostova: Conclusion
  3. 16 Ounces
  4. Elizabeth Keen
  5. The Fribourg Confidence
  6. The Wellstone Agency

Stando alle anticipazioni, la stagione 8 (di cui è disponibile qui sopra un promo in lingua inglese) continuerà a mettere a confronto i due protagonisti, con Elizabeth sempre alla ricerca del vero motivo per cui Reddington si è avvicinato a lei con tanta insistenza.

Advertisement

Per arrivare a una risposta definitiva, la donna potrebbe dover spingersi oltre il limite, mettendo in pericolo l’esistenza stessa della Task Force che i due hanno contribuito a creare. Tanto che la sinossi della stagione 8 non esita a definire Liz l’avversario più pericoloso con cui Red abbia mai avuto a che fare. E in questo scontro, già sappiamo, avrà un ruolo fondamentale anche la madre di lei, la spia russa Katarina Rostova (Laila Robins).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...