The Boy 2, il trailer del sequel horror con Katie Holmes

Autore: Simona Vitale ,

Prodotto con un budget di 10 milioni di dollari, ma con incassi globali che hanno superato i 64 milioni di dollari, The Boy è stato un film horror che nel 2016 ha ottenuto un discreto successo commerciale.

I fan del protagonista Bhrams sono ora pronti a gustarsi un nuovo capitolo della storia dell'inquietante bambolotto grazie a The Boy 2, sequel del film che, come questo, è stato diretto da William Trent Bell. In apertura dell'articolo potete gustarvi il trailer della pellicola, che tra i suoi protagonisti vanta la bella Katie Holmes.

Advertisement

Originariamente, il debutto di The Boy 2 era previsto nelle sale americane per l'estate 2019, ma le uscite di altri film horror di successo come La bambola assassina (Child's Play) e Annabelle 3 (Annabelle Comes Home) hanno probabilmente ritardato negli USA l'uscita del film. In assenza, sino ad ora, di notizie ufficiali e di un trailer, sono anche sorti dubbi in merito al fatto che la pellicola potesse effettivamente trovare distribuzione.

Ed invece le cose sono ora cambiate, con Bhrams pronto a tornare in azione negli Stati Uniti tra poche settimane.

La trama di The Boy 2 segue un andamento abbastanza noto per il genere horror, ma di certo non mancheranno le sorprese. Ignara della terrificante storia dell'Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce in una tenuta inglese piuttosto isolata dove il loro problematico figlioletto troverà presto un nuovo e inquietante amico in una bambola dalle sembianze molto simili a quelle di un bambino chiamato Brahms.

STX Entertainment
The Boy 2 scena
Una scena di The Boy 2 con Katie Holmes

Da questo momento accadranno cose strane e piuttosto terrificanti nell'abitazione della famiglia. Liza, la madre, cercherà di indagare sul passato della casa e di Bhrams per capire che cosa sta accadendo. Nel ruolo di Liza incontriamo Katie Holmes che recita al fianco di Christopher Convery, Owain Yeoman e Ralph Ineson.

Advertisement

Nel film originale del 2016, invece, abbiamo visto la trama ruotare intorno a Greta (Lauren Cohan), giovane donna americana che va a lavorare come tata in un remoto paesino inglese. Scopre ben presto che il bambino di 8 anni a cui deve badare è, in realtà, una bambola a grandezza naturale, Bhrams, di cui i genitori si prendono cura se fosse un vero e proprio bambino, in una specie di tentativo di far fronte alla morte del loro vero figlio avvenuta 20 anni prima. Dopo aver violato una lista di regole molto rigide imposte dai genitori di Bhrams, una serie di eventi inquietanti e inspiegabili danno vita al peggior incubo di Greta, facendole credere che la bambola sia effettivamente viva.

The Boy 2 uscirà nei cinema statunitensi il 21 febbraio 2020. La pellicola dovrebbe arrivare in Italia in primavera, ma non è ancora stata resa nota una data di uscita ufficiale.

Via: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...