The Boy: ecco il trailer del film horror con protagonista Lauren Cohan

Autore: Chiara Poli ,

I fan di The Walking Dead la conoscono come #Maggie Greene, l'inossidabile figlia di Hershel che impara a combattere gli zombie e ad affrontare ogni avversità, diventando uno dei membri più risoluti del gruppo. Presto, però, la conosceranno anche in altre vesti: quelle della protagonista di The Boy, il film horror di William Brent Bell (L'altra faccia del diavolo, La metamorfosi del male) che uscirà in Italia per Eagle Pictures il 25 febbraio.

Nel film la Cohan è Greta Evans, tata assunta da una stramba coppia di anziani coniugi per badare al loro figlioletto... finto. Brahms è infatti una bambola a forma di ragazzino, e per la precisione una bambola che ricorda quelle, piuttosto inquietanti, usate dai ventriloqui.

Advertisement

Presto Greta scoprirà che "Brahms la bambola" ha il compito di sostituire il vero Brahms, morto in un incendio molti anni prima.

Il ragazzino inanimato, però, mostra di avere degli strani poteri e Greta impara a sua spese che le richieste dei suoi datori di lavoro non sono poi così strambe: non rispettare le regole assegnate per accudirlo, infatti, potrebbe costarle caro...

Nel film, oltre a Lauren Cohan, recitano l'esordiente James Russell (al suo primo ruolo cinematografico dopo un paio di comparsate in TV), Jim Norton (American History X), Diana Hardcastle (Marigold Hotel) e Rupert Evans (Hellboy).

La Cohan ha ottenuto il ruolo della protagonista dopo la sostituzione di Jane Levy (Suburgatory), inizialmente scelta per interpretare Grace, ed è recentemente entrata nel cast del film su Tupac.

Advertisement

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...