The Boy: Katie Holmes sarà la protagonista nel sequel del film horror

Autore: Marcello Paolillo ,

The Boy, horror uscito nel 2016, avrà molto presto un sequel con protagonista l'attrice Katie Holmes. Come rivelato anche dal portale Deadline, alla regia del film (prodotto da Lakeshore Entertainment) troveremo ancora una volta da William Brent Bell.

La sceneggiatura sarà curata da Stacey Menear, mentre le riprese inizieranno ufficialmente a gennaio 2019 (Brent Bell è infatti al momento impegnato a concludere Separation, pellicola con Rupert Friend la cui lavorazione è attualmente in corso).

Advertisement

L'originale The Boy, costato appena 15 milioni di dollari, ne ha incassati 64.2 milioni in tutto il mondo. La storia del film vedeva una tata chiamata Grace (interpretata da #Lauren Cohan) impegnata a prendersi cura di un'inquietante bambolotto di porcellana, all'interno di una magione isolata in un piccolo villaggio dell'Inghilterra.

Nel sequel la vicenda vedrà invece una madre di famiglia (Holmes) trasferirsi a Heelshire Mansion. Una volta sul posto, il figlio della giovane donna farà amicizia con un'inquietante bambola chiamata Brahms.

Lakeshore Entertainment
Una sequenza del film The Boy

Il sequel di The Boy, prodotto da Tom Rosenberg, Gary Lucchesi ed Eric Reid, non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...