The Boy con Lauren Cohan è in uscita questa settimana: ecco due nuove clip

Autore: Andrea Sala ,

Giovedì 12 maggio 2016, questo giovedì, debutta nei cinema un film horror davvero inquietante: The Boy. Ve ne avevamo parlato già in occasione dell'uscita del trailer ufficiale, qualche mese fa, anche perché la protagonista è Lauren Cohan, più nota per il ruolo di #Maggie in #The Walking Dead.

La pellicola, diretta da William Brent Bell (Stay Alive, L'altra faccia del diavolo) con il copione di Stacey Menear, sfrutta in modo interessante due aspetti "classici" del genere: la bambola stregata e una famiglia "bizzarra" che nasconde un segreto inquietante.

Advertisement

È questa la situazione in cui si troverà Greta, giovane donna americana trasferitasi in un piccolo e isolato villaggio inglese. Lì, verrà assunta da un'anziana coppia come babysitter: tutto assumerà una piega spaventosa quando si scoprirà che Greta non dovrà accudire un bambino di 8 anni ma una bambola. Una bambola grande, appunto, come un bambino.
Da quel momento in poi sarà un susseguirsi di eventi inquietanti e fuori dal comune: quale sarà il mistero dietro l'inespressivo volto di ceramica?

Negli ultimi giorni, poi, Eagle Picture ha rilasciato due clip in italiano di The Boy. Eccole: 

Advertisement

In questo primo video vediamo Greta mentre discute con Malcom (Rupert Evans) proprio del segreto riguardante il piccolo Brahms. Ovvero il bambino-bambolotto che, in un'altra stanza, sembra ascoltare la conversazione.

Nella seconda clip, invece, Greta tenta di scoprire se la bambola è "viva", animata da un qualche tipo di spirito. All'inizio pare di no, poi però accade un fatto alquanto strano.

The Boy, lo ricordiamo, è in uscita giovedì 12 maggio 2016 in Italia. Nel cast, oltre a Lauren Cohan, troviamo anche Rupert Evans, James Russell, Jim Norton, Diana Hardcastle e Ben Robson.

Dopo aver visto il film, riuscirete a non aver paura delle bambole?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...