The Boy con Lauren Cohan è in uscita questa settimana: ecco due nuove clip

Autore: Andrea Sala ,

Giovedì 12 maggio 2016, questo giovedì, debutta nei cinema un film horror davvero inquietante: The Boy. Ve ne avevamo parlato già in occasione dell'uscita del trailer ufficiale, qualche mese fa, anche perché la protagonista è Lauren Cohan, più nota per il ruolo di #Maggie in #The Walking Dead.

La pellicola, diretta da William Brent Bell (Stay Alive, L'altra faccia del diavolo) con il copione di Stacey Menear, sfrutta in modo interessante due aspetti "classici" del genere: la bambola stregata e una famiglia "bizzarra" che nasconde un segreto inquietante.

Advertisement

È questa la situazione in cui si troverà Greta, giovane donna americana trasferitasi in un piccolo e isolato villaggio inglese. Lì, verrà assunta da un'anziana coppia come babysitter: tutto assumerà una piega spaventosa quando si scoprirà che Greta non dovrà accudire un bambino di 8 anni ma una bambola. Una bambola grande, appunto, come un bambino.
Da quel momento in poi sarà un susseguirsi di eventi inquietanti e fuori dal comune: quale sarà il mistero dietro l'inespressivo volto di ceramica?

Negli ultimi giorni, poi, Eagle Picture ha rilasciato due clip in italiano di The Boy. Eccole: 

In questo primo video vediamo Greta mentre discute con Malcom (Rupert Evans) proprio del segreto riguardante il piccolo Brahms. Ovvero il bambino-bambolotto che, in un'altra stanza, sembra ascoltare la conversazione.

Nella seconda clip, invece, Greta tenta di scoprire se la bambola è "viva", animata da un qualche tipo di spirito. All'inizio pare di no, poi però accade un fatto alquanto strano.

Advertisement

The Boy, lo ricordiamo, è in uscita giovedì 12 maggio 2016 in Italia. Nel cast, oltre a Lauren Cohan, troviamo anche Rupert Evans, James Russell, Jim Norton, Diana Hardcastle e Ben Robson.

Dopo aver visto il film, riuscirete a non aver paura delle bambole?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...