The Boys 2 arriva la prossima estate: le novità da Eric Kripke

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di The Boys 2 arriva la prossima estate: le novità da Eric Kripke

A luglio di quest'anno (più precisamente in occasione del panel al San Diego Comic-Con), è stato ufficializzato l'arrivo di una seconda stagione per The Boys, la serie Amazon Prime Video tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

A inizio novembre, l'attore Karl Urban (che nella serie veste i panni di Billy Butcher) ha invece confermato che le riprese della seconda stagione sono terminate, con un debutto previsto entro e non oltre la prima metà del 2020.

Advertisement

Ora, anche lo showrunner nonché co-creatore dello show Eric Kripke ha ufficializzato la fine delle riprese per The Boys 2, con un post sul suo profilo Twitter ufficiale (via LRM Online).

2:15 del mattino. Fine dei lavori su The Boys 2. Esausto ma trionfante. Dannazione, amo le persone con cui ho lavorato. Aspettate di vedere la follia che vi aspetta. In uscita nell'estate 2020.

Oltre alla conferma della fine dei lavori, Kripke ha quindi anche ufficializzato l'uscita della nuova stagione per l'estate del prossimo anno (sebbene al momento manchi ancora una data esatta di rilascio).

Advertisement

La prima serie, andata in onda dal 26 luglio 2019, ha ripreso i personaggi e le tematiche (ultra-violente e fuori dagli schemi) viste negli albi a fumetti. Nell'universo di The Boys i supereroi non sono esseri senza macchia e senza paura, bensì uomini e donne fallibili come qualsiasi altro essere umano, nonostante i loro superpoteri fuori dal comune.

Uniti in un gruppo chiamato i "Sette" e capitanati dal temibile Patriota, i "super" dovranno vedersela coi The Boys, un team di antieroi con il compito di contrastare proprio la minaccia dei supereroi.

Nella seconda stagione faranno la loro apparizione anche nuovi personaggi mai visti prima: tra questi Terror (il cane di Billy Butcher), Jack from Jupiter (una celebrità coi superpoteri) e Stormfront (una sorta di fusione tra Thor e Shazam!). Confermato infine anche il ritorno di Stan Edgar, boss della Vought Corp. interpretato da Giancarlo Esposito (noto per essere stato Gus Fring nella serie di culto Breaking Bad).

Quanto aspettate di vedere le nuove avventure dei The Boys sul piccolo schermo?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...