The Boys 2, il primo trailer promette ancora più azione e violenza

Autore: Matteo Tontini ,

The Boys 2, seconda stagione della serie di successo prodotta da Amazon, sarà disponibile nel 2020. Nel frattempo, i fan possono dare un'occhiata al primo trailer trapelato in rete (lo trovate nel tweet riportato qui sotto, ma non garantiamo che duri...).

No X.com parameter url defined

Advertisement

Lo show si basa sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, ambientato in un mondo dove i supereroi esistono e sono vere e proprie celebrità, grazie ai loro poteri. Hanno tuttavia un lato umano e perverso: fanno uso di sostanze stupefacenti, sono dipendenti dall'alcol e hanno una fissazione per il sesso. La Vought-American si occupa di nascondere al mondo i vizi dei loro assistiti e di gestire le loro eroiche azioni, arrivando anche a mettere in scena falsi crimini per aumentare la loro fama.

Il trailer emerso in rete è una ricca sequela di scene di azione e sangue, ai limiti dello splatter. La prima stagione si era conclusa con Billy, Hughie e Annie in una situazione critica, sarà dunque interessante scoprire ciò che succederà nelle prossime puntate. Come si può notare, promettono ancora più violenza!

In The Boys 2, oltre al ritorno nel cast di personaggi già noti, ci saranno volti nuovi: Aya Cash (You're the Worst) sarà Stormfront, Goran Višnjić (Timeless) vestirà i panni di Alistair Adana, Claudia Doumit (Timeless) quelli di Victoria Neuman e Patton Oswalt (AP Bio) ricoprirà un ruolo ancora top secret. Anche Giancarlo Esposito (Breaking Bad) e Malcolm Barrett (Timeless) sono stati confermati per la seconda stagione, torneranno dunque nelle loro parti di Mr. Edgar e Seth Reed.

Cosa ne pensate dello show Amazon? Avete visto la prima stagione di #The Boys?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...