The Boys 3: Erik Kripke spera di avere Jeffrey Dean Morgan nel cast

Autore: Giulia Greco ,

E se Jeffrey Dean Morgan entrasse a far parte del cast di The Boys? È ciò che spera il creatore della serie prodotta da Amazon Studios. Lo showrunner Eric Kripke, che ha adattato il fumetto di Garth Ennis e Rarick Robertson per il piccolo schermo, vorrebbe che il suo John Winchester si unisse al bizzarro gruppo di supereroi nella terza stagione della serie.

Tutto è iniziato quando una fan dell'attore gli ha domandato se Eric Kripke lo avesse già contattato per qualche ruolo in The Boys. Morgan ha così commentato:

Advertisement

Adoro The Boys e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione. Mi piacerebbe recitare accanto alla gang, Eric Kripke lo sa.

Kripke in persona è intervenuto nella discussione dicendosi entusiasta all'idea di avere Morgan nel cast.

Ti propongo un accordo per la terza stagione. Io scrivo una parte per te e, se sei disponibile, vieni e la giri.

No X.com parameter url defined

La risposta non ha tardato ad arrivare: Jeffrey Dean Morgan ci fa sapere che accetterebbe in un batter d'occhio.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Fa notare Entertainment Weekly che quello che in apparenza potrebbe sembrare uno scambio di battute tra colleghi e amici di vecchia data, potrebbe rivelarsi qualcosa di più. Non dobbiamo infatti dimenticare che tra gli attori protagonisti di The Boys ci sono diverse vecchie conoscenze di Kripke. Goran Visnjic, Claudia Doumit e Malcolm Barrett ad esempio, avevano già collaborato con lo showrunner nella serie televisiva Timeless. Lo stesso discorso vale per Giancarlo Esposito. L'attore di Breaking Bad e Better Call Saul ha lavorato con Kripke in Revolution prima di prendere parte a The Boys e interpretare il misterioso Mr. Edgar.

Le possibilità che Kripke e Morgan raggiungano l'accordo scherzosamente anticipato su Twitter non sono remote. Non ci resta che sperare nel rinnovo dello show per la terza stagione e intanto aspettare l'arrivo degli episodi della seconda, attualmente in post-produzione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...