The Boys 3, il nuovo trailer fuori di testa

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il primo teaser trailer pubblicato da Prime Video il 12 marzo 2022 è l'ora di vedere più immagini dalla terza attesa stagione di The Boys. Il trailer annunciato durante il week-end, e pubblicato oggi 16 maggio 2022, non tradisce le attese e presenta alcune sequenze davvero "toste", tipiche della serie TV. Lo show creato da Eric Kripke e basato sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson è soprannominata da qualcuno "l'anti-Marvel", visto che per gli argomenti trattati e le immagini esplicite di violenza e sangue è fortemente consigliata a un pubblico adulto.

Quando esce la terza stagione di The Boys?

Su Prime Video dal 3 giugno 2022

Advertisement

Il trailer mostra che il Patriota si è ripreso la sua celebrità tramite i media e che adesso i "ragazzi" sono pronti a combattere alla pari con i "super" grazie a un composto, che gli fornisce i poteri per sole 24 ore e in più pare che avranno un nuovo alleato fuori di testa ovvero il "soldatino"!

La terza stagione di The Boys sarà disponibile nella programmazione di Prime Video dal 3 giugno e gli episodi, 8 in totale, usciranno con cadenza settimanale.

Nell'attesa di vedere la terza stagione di The Boys su Prime Video dal 3 giugno, i fan possono recuperare la serie animata composta da 8 cortometraggi dalla durata di 14 minuti l'uno. I corti sono ispirati al mondo di The Boys ma tecnicamente non ne fanno parte, tranne l'ultimo episodio, che è stato promosso a canonico direttamente dal creatore dello show Eric Kripke. Si tratta dell'episodio dal titolo "Uno più uno uguale due" che narra le origini di Patriota.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...