The Boys 3 mette in scena la teoria "Ant-Man vs Thanos"

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha messo a disposizione dei fan i primi 3 episodi della terza stagione di The Boys (qui il calendario completo). Il primo, in particolare, è pressoché perfetto: divertente, ben ritmato e con una grande storia. In più, c'è una sequenza che (come altre) prende in giro il Marvel Cinematic Universe, richiamando alla mente una particolare teoria dei fan, che girava online ai tempi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, quando il pubblico si chiedeva come i Vendicatori avrebbero potuto sconfiggere Thanos.

Advertisement

La teoria dei fan suggeriva che il supereroe Ant-Man, ossia colui che è in grado di rimpicciolirsi come una formica (ma anche meno) e ingrandirsi fino a essere un gigante, dovesse rimpicciolirsi a tal punto da entrare nel corpo di Thanos dal suo sedere, per poi ingigantirsi e farlo esplodere dall'interno.

La teoria generò ovviamente dei meme che fecero il giro del web, fino a raggiungere anche l'attore Paul Rudd, che veste i panni di Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe. Rudd, intervistato al The Graham Norton Show, ha raccontato proprio quale era l'idea dei fan:

Ebbene, nel primo episodio di The Boys c'è un super che è in grado di rimpicciolirsi e ingrandirsi a piacimento come Ant-Man, anzi meglio perché non ha bisogno della tuta. Questo tizio si chiama Termite e durante un rapporto sessuale con un altro uomo, ha stimolato quest'ultimo rimpicciolendosi ed entrando nel suo pene. Uno starnuto però lo ha fatto ingrandire accidentalmente e, dall'interno, Termite ha fatto esplodere l'altro uomo.

Il creatore di The Boys è stato intervistato da EW.com per commentare proprio questa incredibile, folle e divertente scena.

Advertisement

Quando ti rendi conto che vuoi fare un piccolo personaggio di Ant-Man, devi fare in modo che Ant-Man corra su per il sedere di qualcuno e poi lo faccia saltare in aria. Ma poi ci siamo resi conto che avevamo già fatto esplodere qualcuno in questo modo (nella prima stagione). Ci sono però solo tanti orifizi in cui una persona può entrare. Quindi, per forza di cose, siamo arrivati all'uretra.

A giudicare dal risultato della scena di The Boys 3, la teoria dei fan su come mettere fine alla minaccia di Thanos in Avengers: Infinity War poteva davvero funzionare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...