The Boys 4: grossa reunion di Supernatural in vista

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 34''
Copertina di The Boys 4: grossa reunion di Supernatural in vista

La terza stagione di The Boys è giunta al suo sesto attesissimo episodio dal titolo "Eroegasmo" e si avvia verso una gloriosa conclusione, dato che al momento è una delle serie preferite dai fan.

La quarta stagione è già stata annunciata ufficialmente da Prime Video e dallo stesso creatore Eric Kripke, che ha svelato anche i nomi di due importanti attori, che potrebbero entrare a far parte del cast dei nuovi episodi.

Advertisement

Il primo è Jeffrey Dean Morgan, che è un attore amatissimo dai fan per il suo ruolo in Supernatural (dove ha interpretato John Winchester) e soprattutto in The Walking Dead (dove ha interpretato Negan). Morgan a quanto pare avrebbe dovuto far parte di The Boys già a partire dalla stagione 3 ma i troppi impegni dell'attore hanno fatto saltare la sua partecipazione.

Il secondo nome è quello di Jared Padalecki, che in Supernatural ha interpretato Sam Winchester. Kripke ha detto che spera di ingaggiare anche lui per la quarta stagione di The Boys. In questo modo all'interno di The Boys si verrebbe a creare una mega reunion di Supernatural, vista la presenza di Jensen Ackles che interpreta Soldatino (Soldier Boy).

Advertisement

Kripke ha parlato di Morgan ai microfoni di E! News:

Jeffrey Dean Morgan è un superfan della serie, quindi io e lui stiamo parlando. Stiamo cercando di trovare una soluzione per la quarta stagione. Non c'è ancora nulla di definitivo, ma io e lui stiamo chiacchierando e mandando e-mail per vedere se possiamo farlo funzionare con i suoi impegni. Quindi, rimanete sintonizzati su questo.

Su Padalecki invece ha detto:

Metterei Jared [Padalecki] nello show in un batter d'occhio. Voglio dire, è molto impegnato con il suo impero ad Austin, ma se fosse disposto a recitare, lo metterei nello show in un secondo.

Per chi non lo sapesse, Padalecki ha un bar tutto suo ad Austin, dove lui e la sua famiglia vivono.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tra The Boys e Hunger Games, ecco la serie Gen V (e il cast)

Gli attori entusiasti si presentano ai fan da Twitter. Umorismo, grinta e tanto sangue sono le promoesse per la nuova serie Prime Video.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tra The Boys e Hunger Games, ecco la serie Gen V  (e il cast)

Che cosa succede se è la Vought la responsabile dell'educazione al college di un gruppo di giovani ragazzi? La risposta arriva nella serie Gen V, spin-off del successo The Boys (disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video).
Con un video su Twitter (visibile seguendo questo link), il cast di Gen V si è presentato al pubblico:

Gli interpreti si dichiarano entusiasti del lavoro alla serie e promettono che ci saranno intensità, umorismo, grinta e ovviamente le scene sanguinolente che hanno contraddistinto la serie madre The Boys. E con grande ironia l'attrice London Thor dice:

Sto cercando altri articoli per te...