The Boys 4, l'immagine dal set preannuncia una carneficina

Autore: Tiziana Panettieri ,

Un'immagine dal set della quarta stagione della serie TV The Boys prepara i fan ad un nuovo massacro. Protagonista della foto è Hughie, interpretato da Jack Quaid, che si è scattato un selfie completamente ricoperto di sangue.

La serie TV The Boys non si è mai risparmiata nel mostrarci carneficine in tutte le salse. Tuttavia, fa un certo effetto vedere ridotto così il personaggio di Hughie. 

Advertisement

L'immagine dal set è stata diffusa via Twitter tramite il profilo ufficiale della serie TV The Boys:

Nella quarta stagione Hughie ha un nuovo look. Non l'avevamo mai visto prima d'ora coperto di sangue

Il tweet si riferisce ad un nuovo look per Hughie ma, come sottolinea Collider, non è esattamente così. Non è la prima volta che vediamo il personaggio più corretto dei "boys" ricoperto di sangue.

Una delle tante scene memorabili è quella nel primo episodio della prima stagione della serie TV Prime Video. Hughie e la sua prima fidanzata hanno uno scontro con il super A-Train, che investe letteralmente la ragazza facendola in mille pezzi. Hughie resta fermo sul marciapiede tenendo in mano le sue braccia, l'unica cosa intera rimasta di lei. 

I dettagli sulla quarta stagione di The Boys

I dettagli sulla quarta stagione della serie TV The Boys non sono molti. Il trailer ufficiale di The Boys 4 mostra Ashley come protagonista, mentre  Jessie T. Usher, interprete di A-Train, parla della quarta stagione della serie TV The Boys come la più violenta fino ad ora. Per saperne di più vi invitiamo a leggere il nostro articolo dal titolo A-Train parla della violenza in The Boys 4.

Advertisement

Per quanto riguarda i nuovi personaggi sappiamo che The Boys 4 introdurrà due nuovi supereroi, come vi abbiamo annunciato nell'articolo dal titolo The Boys 4 introduce due nuovi supereroi. Inoltre, si conoscono alcuni dei nuovi attori che sono entrati nel cast di The Boys 4. Rosemarie DeWitt sarà l'interprete della madre di Hughie, ci sarà anche Rob Benedict e come vi abbiamo già annunciato anche Jeffrey Dean Morgan entra a far parte del cast di The Boys 4

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...