The Boys 4, il trailer mostra Ashley protagonista [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di The Boys 4, il trailer mostra Ashley protagonista [VIDEO]

È stato pubblicato su Twitter un nuovo teaser trailer della quarta stagione di The Boys, la serie TV originale Prime Video. Non si conosce ancora la data di uscita della nuova stagione, ma secondo voci non ufficiali dovrebbe essere tra l'estate e l'autunno 2023.

Di seguito il teaser trailer in lingua inglese dall'account YouTube ufficiale di Vought International, la compagnia immaginaria che gestisce i supereroi, e il super-gruppo Sette in particolare, nel mondo di The Boys:

Advertisement

L'attrice protagonista del video è Colby Minifie, che interpreta Ashley Barrett ovvero la nuova presidentessa di Vought International. Ashley si rivolge direttamente alla camera parlando agli spettatori e spiegando che la società Vought è attualmente più forte che mai. 

Advertisement

Introduce Black Noir, uno dei membri più importanti del super-gruppo Sette, e rivela che si trova impegnato in una missione oltreoceano. In realtà Black Noir è morto nel corso della terza stagione di The Boys. La compagnia Vought ne ha tenuto segreto il decesso e ne ha fatto indossare il costume a un'altra persona. Infatti il misterioso Black Noir è il personaggio che è apparso nelle foto dal set di The Boys 4, con stupore di molti fan.

Prodotto Consigliato 31.58€ da Amazon 29.02€ da Sony Pictures Home Entertainment

Nel video Ashley parla anche del successo di Patriota, che ha indici di gradimento altissimi. Introduce anche un nuovo obiettivo dei Sette: rimpiazzare due membri dopo la morte di Maeve e il tradimento di Starlight. Queste sono le posizioni ufficiali della Vought, ma si tratta ancora una volta di posizioni di comodo che non rispondono alla realtà.

Maeve non è morta durante lo scontro con Soldatino, avvenuto nell'ultimo episodio di The Boys stagione 3, intitolato L'istante rovente. La supereroina ha però perso i suoi poteri. Per ciò che riguarda Starlight aka Annie, ha scoperto che i Sette sono un super-gruppo privo di ogni morale e che non si fa problemi a uccidere per perseguire i propri interessi e quelli della compagnia Vought. Quest'ultima ha quindi deciso di farla passare per una traditrice ma in realtà Starlight è una delle poche persone con superpoteri a combattere per il bene all'interno del mondo di The Boys.

Questo teaser trailer è un ottimo riassunto delle conseguenze del finale della terza stagione di The Boys, con la particolarità di essere stato realizzato dal punto di vista della Vought. Siete impazienti di vedere la nuova stagione di questa serie dissacrante, divertente e piena d'azione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Boys 4, l'immagine dal set preannuncia una carneficina

Un personaggio amatissimo della serie TV The Boys si mostra ricoperto di sangue in una foto dal set della quarta stagione. Scoprite chi è.
Autore: Tiziana Panettieri ,
The Boys 4, l'immagine dal set preannuncia una carneficina

Un'immagine dal set della quarta stagione della serie TV The Boys prepara i fan ad un nuovo massacro. Protagonista della foto è Hughie, interpretato da Jack Quaid, che si è scattato un selfie completamente ricoperto di sangue.

La serie TV The Boys non si è mai risparmiata nel mostrarci carneficine in tutte le salse. Tuttavia, fa un certo effetto vedere ridotto così il personaggio di Hughie. 

Sto cercando altri articoli per te...