The Boys, l'attore di Abisso insultato dai fan di Aquaman

Autore: Elisa Giudici ,

Chace Crawford è molto divertito dagli insulti che gli mandano di tanto in tanto i fan di Aquaman. L'interprete statunitense, che ha raggiunto il successo nei panni di Nate nella serie Gossip Girls, ora veste la tutina squamata di Abisso in The Boys, l'irriverente serie Prime Video che rilegge in chiave cinica e sarcastica il mito dei supereroi che permea la cultura contemporanea. 

Advertisement

Qualcuno però sembra non aver colto l'intento satirico e parodico della serie, anzi: è rimasto molto offeso dagli scopi parodici del personaggio di Abisso, prendendolo molto sul serio.

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda  

Branchie, costume a squame e capacità di parlare con gli animali marini che abitano gli abissi, Abisso (The Deep in originale) non è esattamente un rimando sottile al suo modello, ovvero il personaggio di Aquaman dell'universo DC. Fino a qualche anno fa Aquaman stesso era un supereroe particolarmente dileggiato per i suoi poteri non proprio canonici e i suoi costumi davvero sopra le righe. 

Da quando però un attore carismatico e virile come Jason Mamoa interpreta Aquaman nei film Warner Bros, la percezione del personaggio è molto, molto cambiata. Da una sorta di zimbello dell'universo a fumetti DC, Aquaman è diventato beniamino di molti fan...tanto da portarli a insultare l'interprete della sua versione parodica. 

In un'intervista con GQ, l'attore Chace Crawford ha rivelato divertito di venire preso di mira dagli haters di Abisso: 

Advertisement

Ogni tanto mi ritrovo tra i commenti e i messaggi di Instagram qualcuno che mi scrive "Fot***i, uomo pesce". Mi lascia sempre stupito come non colgano il punto della questione. 

Per fortuna Crawford sembra averla presa con ironia, a differenza dei fan dell'universo DC. Staremo a vedere se il suo personaggio nella terza stagione di The Boys saprà far arrabbiare gli appassionati di Aquaman e dei supereroi ancora di più. 

Se vuoi vedere la terza stagione di The Boys, appena uscita su Prime Video, questo è quello che devi ricordare delle precedenti

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...