The Boys: con la seconda stagione arrivano tanti nuovi Funko POP!

Autore: Silvio Mazzitelli ,

L’uscita della seconda stagione dell’acclamata serie TV The Boys disponibile dal 4 settembre su Amazon Prime Video, arriva accompagnata da alcuni nuovi Funko POP! che dipingono il nutrito cast di personaggi della serie.

La collezione in arrivo presenta ben undici nuove figures dedicate a tutti gli antieroi della serie tratta dal fumetto di Garth Ennis. Tra i personaggi ci saranno infatti: Starlight, Hughie, Translucent, Queen Maeve, Homelander, Billy Butcher e A-Train.

Advertisement

Tra questi ci sono delle varianti esclusive per alcune catene di distribuzione come Amazon, Target e Walmart, come ad esempio la figure di Starlight in grado di illuminarsi al buio o il Billy Butcher speciale acquistabile solo da Walmart anche online.

Funko
The Boys seconda stagione Funko POP

I prezzi si attestano tra i10 e i 12 dollari. Anche se per il momento si tratta solo di un preorder dato che la maggior parte di questi Funko POP! sarà disponibile in un periodo che va da fine 2020 fino a inizio 2021 a seconda del pezzo. Nel caso è possibile preordinarli anche su Amazon.

Nel frattempo è appena uscita la seconda stagione di The Boys su Amazon, che vede il ritorno dei famosi antieroi protagonisti in una nuova stagione che si preannuncia violenta e brutale quanto la prima. Nel cast troviamo Karl Urban, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott e molti altri.

Cosa ne pensate di questi nuovi Funko POP!, ne avete già preordinato qualcuno?

Advertisement

Via: Bloody Disgusting

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...