The Boys: fai il QUIZ sull'episodio 7

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
0' 56''
Copertina di The Boys: fai il QUIZ sull'episodio 7

La serie TV di The Boys è giunta al suo settimo episodio, nel quale accadono moltissime cose: Soldatino continua a rincorrere la sua vendetta, si scava nel passato di Billy Butcher, nel rapporto tra Kimiko e Franchie e nelle motivazioni di Black Noir. Insomma un episodio completo, probabilmente il migliore della serie, il più serioso e il più orizzontale dal punto di vista narrativo.

Adesso, se avete visto l'episodio 7 della terza stagione di The Boys, è il momento di fare il quiz della settimana. Scoprite pure quanto siete stati attenti ai dettagli durante questo episodio e condividete i risultati con i vostri amici sui social:

Advertisement
Advertisement

Secondo il calendario completo della programmazione di The Boys, manca un solo episodo per scoprire come finirà la lotta tra The Boys di Billy Butcher e Patriota.

The Boys è stata già rinnovata per una quarta stagione, che però non ha ancora una data di uscita. Inoltre è in arrivo una serie spin-off con una trama intrigante: Vought aprirà una scuola per i super!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Perché l'attore di Patriota merita un fo****o Emmy

Antony Starr non verrà nomination quest'anno agli Emmy Awards, ma se lo meriterebbe come pochi. Ecco perché la sua performance è strepitosa.
Autore: Elisa Giudici ,
Perché l'attore di Patriota merita un fo****o Emmy

Anthony Starr non verrà sicuramente nomination agli Emmy Awards, i premi più importanti per quanti lavorano nella TV e nella serialità statunitense. Questo perché la terza stagione di The Boys è uscita troppo tardi per rientrare tra quelle votabili in questa tornata di Emmy, di cui verranno annunciati ufficialmente i candidati tra qualche ora. 

Certo l'anno prossimo Starr potrebbe venire ufficialmente nominato, ma 12 mesi sono lunghi e si sa: show di genere e irriverenti per toni e linguaggi con The Boys vengono spesso messi in ombra (snobbati?) da produzioni più convenzionali, talvolta tradizionali. 

Sto cercando altri articoli per te...