The Boys in the Band con Jim Parsons e Matt Bomer, foto del cast

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il successo riscosso a Broadway lo scorso anno, The Boys in the Band debutterà con un film evento nel 2020, lo ha annunciato il produttore Ryan Murphy su Instagram.

La prossima estate verrà girato il film di The Boys in the Band che poi sarà disponibile nel 2020 su Netflix. Joe Mantello, che ha diretto il revival di Broadway (50 anni dopo l'esordio originale), dirigerà anche l'adattamento per la TV.

Advertisement

A ripresentare i loro ruoli della produzione di Broadway del 2018 ci sono Matt Bomer (#White Collar), Jim Parsons (#The Big Bang Theory), Zachary Quinto (Heroes), Andrew Rannells (Girls), Charlie Carver (#Teen Wolf), Brian Hutchison (Madam Secretary), Michael Benjamin Washington (Unbreakable Kimmy Schmidt), Robin de Jesús (Law & Order: Unità Vittime Speciali), e Tuc Watkins (#Desperate Housewives).

No Instagram parameter url defined

Ambientato nell'Upper East Side di New York City, The Boys in the Band si svolge in una sola sera, mentre un gruppo di uomini gay affronta verità scomode alla festa di compleanno di un amico. L'opera originale che ha debuttato a Brodway nel 1968 ha rappresentato una rivoluzione per la comunità gay, che si è vista rappresentare in uno spettacolo teatrale.

Questa è la seconda produzione di Broadway che Murphy intende portare su Netflix. Ha già annunciato che il nuovo musical The Prom sarà trasformato in un "evento cinematografico" per il servizio di streaming. L'accordo di Murphy con Netflix include Ratched, la serie TV prequel sull'iconica infermiera (interpretata da Sarah Paulson) del capolavoro di Milos Forman Qualcuno volò sul nido del cuculo del 1975 con uno strepitoso Jack Nicholson.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...