The Boys 4: Jeffrey Dean Morgan entra nel cast, finalmente

Autore: Marco Manvati ,

A due giorni dall'inizio delle riprese della quarta stagione di The Boys e della rivelazione del titolo del primo episodio, arriva la notizia che l'attore Jeffrey Dean Morgan (noto anche per aver interpretato Negan in The Walking Dead) entra far parte del cast con un ruolo regolare (ovvero sempre presente).

Advertisement


L'attore non ha ancora commentato il suo inserimento nel cast della nota serie Amazon Studios, ma certamente è stato realizzato un suo sogno. È infatti da quando è stata rilasciata la prima stagione su Prime Video che Dean Morgan chiede ai produttori e agli attori stessi di poter entrare a far parte del cast, ma in passato la pandemia ha messo in pericolo il suo ruolo.
Advertisement

Eric Kripke, produttore e autore di The Boys, non ha mai impedito all'attore di recitare nel suo progetto, tanto che, prima del rilascio della seconda stagione, aveva scritto in un tweet:
Facciamo un accordo. Stagione 3. Io la scrivo e tu, se sarai disponibile, verrai a girarla.
Advertisement

Come ben sappiamo, ciò non è mai accaduto e al suo posto c'è stato Jensen Ackles (nei panni di Soldatino), un amico di Jeffrey e suo vecchio collega con cui ha avuto modo di recitare nella ben nota serie TV Supernatural.

Jeffrey Dean Morgan non è nuovo nel recitare in prodotti dedicati a persone con superpoteri, dato che nel 2009 aveva recitato nel film di Zack Snyder Watchmen, adattamento cinematografico della miniserie a fumetti scritta da Alan Moore e in cui l'attore impersonava il supereroe Comico.

Ma il progetto in cui ha acquisito più visibilità è sicuramente The Walking Dead, in cui, come scritto prima, interpretava il subdolo Negan. Con il suo addio alla serie e la quasi conclusione della stessa (ecco quando escono gli episodi finali), Jeffrey Dean Morgan può finalmente dedicare tutto il suo tempo alla sua serie preferita.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...