Dov'è girata The Boys? I luoghi in cui ci porta la serie con Karl Urban

Autore: Elena Arrisico ,

Gioiello di punta di Amazon Prime Video, #The Boys è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. L’adattamento per il piccolo schermo è curato da Eric Kripke e ci mostra un approccio più oscuro al mondo dei supereroi (rispetto a quelli DC e Marvel).

I Sette (The Seven) sono, in un certo senso, la controparte corrotta dei più famosi Avengers, team di supereroi controllato dalla multinazionale Vought International. Quest'ultima gestisce ogni aspetto delle loro vite, come se fossero un semplice prodotto e tutto per trarne successo e profitto.

Advertisement

Costantemente al centro dell’attenzione, i Sette sono star del cinema ed eroi nella vita reale, ma non sono così come appaiono e la Vought fa di tutto per nasconderne perversioni e corruzione. A cercare di contrastare i Super, c’è un gruppo di ex-agenti della CIA senza poteri, i Boys, capitanati da uno strepitoso Karl Urban (Billy Butcher).

Ambientata a New York, la serie è girata principalmente a Toronto, in Canada. Scopriamo le location di The Boys.

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

La sede della Vought International

Amazon Studios
La Vought International

La sede della multinazionale Vought International è, nella realtà, la Roy Thomson Hall a Toronto, in Canada.

Advertisement

Advertisement

L’edificio è stato un po’ cambiato digitalmente, così da renderla la Seven Tower che conosciamo. Alcune scene sono state girate anche al suo interno.

Il negozio di elettronica dove lavora Hughie

Amazon Studios
Jack Quaid in The Boys

Il negozio di elettronica in cui lavora Hughie Campbell (Jack Quaid), che vediamo già nell’episodio 1x01 Le regole del gioco (The Name of the Game) e che dovrebbe trovarsi a Brooklyn a New York, si trova a Toronto.

Advertisement

L’indirizzo esatto è l’871 O'Connor Dr a East York.

La storia di Hughie ha inizio quando, terminata una giornata di lavoro come le altre, si incontra con la fidanzata Robin, ma questa viene uccisa dal super-velocista A-Train (Jessie Usher), che la colpisce in pieno e scappa senza provare rimorso per l’accaduto.

La corsa tra A-Train e Shockwave

La gara tra A-Train e Shockwave (Mishka Thébaud) avviene nell’episodio 2x03 Fottuto (Get Some), quando il primo ricorre nuovamente al Composto V – steroide di cui abusa – per dimostrare al mondo di essere migliore del secondo supercorridore.

Advertisement

Nell’episodio A-Train e Shockwave gareggiano, infatti, per il titolo di “uomo più veloce del mondo”.

La scena è stata girata presso il Tim Hortons Field, uno stadio che si trova a Hamilton, in Canada e che, per la scena, è stato riempito di spettatori tramite CGI.

Il New Plaza Motel

Amazon Studios
Il motel di The Boys

Il New Plaza Motel visto nell’ultimo episodio della prima stagione, 1x08 La resa dei conti (You Found Me), è un vero motel dove è possibile alloggiare a circa 80 dollari a notte.

Questo posto – che è stato visto anche in qualche episodio di #American Gods - si trova al 4584 Kingston Rd di Scarborough, a Toronto.

L’incontro tra Hughie ed Annie

Amazon Studios
Jack Quaid ed Erin Moriarty

Nello stesso episodio, 1x08 La resa dei conti (You Found Me), Hughie ed Annie January/Starlight (Erin Moriarty) si incontrano davanti a una bellissima chiesa.

La chiesa in questione è la storica Cattedrale di Saint James, cattedrale anglicana di Toronto in Canada.

La casa di Grace Mallory

La casa di Grace Mallory in The Boys

La bellissima casa di vetro nel bosco di Grace Mallory (Laila Robins), ex-vicedirettore della CIA che aiuta Butcher e i Boys, è la Fallsview Residence costruita nel 2015.

La struttura sorge a Hamilton, tra le Tews Falls e le Webster Falls.

Il nascondiglio dei Boys

Amazon Studios
Una scena di The Boys

Nella seconda stagione di The Boys, i ragazzi si nascondono in uno scantinato da cui si accede tramite l’ingresso di un negozio.

Questo luogo lo vediamo per la prima volta nell’episodio 2x01 La grande corsa (The Big Ride).

Hughie, Latte Materno/Marvin Milk (Laz Alonso), Frenchie/Serge (Tomer Kapon) e Kimiko Miyashiro (Karen Fukuhara) sono ricercati dalle forze dell’ordine e si nascondono qui, mentre Butcher è sparito.

Il luogo si trova presso un banco dei pegni a Weston Road, a Toronto in Canada.

Annie e Hughie al parco

Amazon Studios
Jack Quaid ed Erin Moriarty

Nell’episodio 2x04 Niente di simile al mondo (Nothing Like It in the World), Annie e Hughie si incontrano al parco, quando quest’ultimo le chiede di entrare a far parte della squadra che combatte i Super.

Sebbene Latte Materno non sia inizialmente d’accordo, questo poi cede perché capisce che i poteri di Starlight possono realmente tornare utili.

Il parco in questione è il Chorley Park al 245 Douglas Dr a Toronto.

Butcher e Becca sul ponte

Il posto in cui Becca (Shantel VanSanten) porta Billy per parlare distanti dalle telecamere è il Wiley Bridge, che si trova a Brampton.

Questo ponte attraversa il fiume Humber nella Claireville Conservation Area.

L’incontro tra Butcher ed Edgar

Infine, nell’episodio 2x08 Quello che so (What I Know), ultimo della seconda stagione, Butcher incontra Stan Edgar (Giancarlo Esposito), CEO della Vought, in un ristorante.

Il ristorante in questione è The Chase, che si trova in un edificio storico al 10 di Temperance Street a Toronto.

Dov’è girata The Boys?

Ambientata a New York, The Boys è girata principalmente a Toronto, in Canada.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...