The Boys, papere ed errori della stagione 1 in un video da non perdere

Autore: Giulia Greco ,

Neanche i supereroi riescono a essere sempre seri e ligi al dovere. Perfino loro riescono a essere impacciati e sbadati a volte, a prendersi in giro da soli e ridere a crepapelle della propria goffaggine.

È quello che è successo al cast di The Boys dietro le quinte dello show. Durante le riprese, è naturale non essere sempre in grado di mantenere alta la concentrazione e così ci sono battute che alcuni membri del cast non riescono proprio a ricordare, scherzi divertenti tra un ciak e l'altro, piccioni che prepotentemente entrano nell'inquadratura e soprattutto c'è Antony Starr, interprete del Patriota, che butta giù porte, inciampa nei propri piedi e ammette con assoluta nonchalance di trovarsi sul set per una ragione ben precisa: “Non mi importa dello show, voglio solo un bel video con i blooper dal set”.

Advertisement

Dopo l'annuncio dell'uscita degli episodi della seconda stagione della serie, arrivato durante la reunion virtuale dal titolo The Boys F**kin' Reunited, Amazon Prime Video ha diffuso i primi minuti della premiere di stagione, che arriverà il 4 settembre.

La serie non sarà disponibile sulla piattaforma nella sua interezza già dal primo giorno. Il 4 settembre, infatti, potremo vedere solo tre episodi dello show, mentre i restanti cinque saranno pubblicati a cadenza settimanale. Così la serie verrà incontro sia agli amanti del bingewatching che a quelli che amano la messa in onda classica delle proprie serie preferite.

La novità più gustosa della stagione in arrivo è certamente costituita dall'ingresso nel cast dell'attrice Aya Cash, che interpreterà la nuova eroina Stormfront, una sorta di Patriota tutta la femminile.

Il personaggio è stato già introdotto in una clip esclusiva, in cui vediamo la donna interagire proprio con il leader dei Sette e Queen Maeve (Dominique McElligott). Fin da subito, possiamo intuire che la nuova eroina, con la miriade di nuove idee che desidera proporre al team, metterà i bastoni tra le ruote al Patriota. Chissà cosa accadrà!

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...