The Boys prende in giro Ant-Man 3

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Ricordate la teoria su Ant-Man come killer di Thanos? Tra il 2018 e il 2019, ovvero le date di uscita di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, molti fan online avevano scritto che Scott Lang sarebbe potuto entrare nel sedere di Thanos usando il suo potere di rimpicciolirsi e tornare a dimensioni normali, uccidendolo di colpo.

L'account Twitter ufficiale di The Boys è tornato su questo delicato argomento, ma la delicatezza non fa proprio parte del loro stile. Di seguito il tweet che suggerisce ad Ant-Man di utilizzare la pratica teorizzata dai fan contro Kang il Conquistatore:

Advertisement

La frase del post di The Boys è:

Forse nel Regno Quantico raggiungerà la prostata.

Sotto forma di risposta al tweet stesso, l'account ufficiale di The Boys ha anche aggiunto:

Per questo avviso, non c'è di che, comunque.

Advertisement

Nel primo episodio della terza stagione di The Boys viene messa in scena proprio la teoria "Ant-Man vs Thanos", anche se con una piccola modifica. Compare infatti un personaggio con lo stesso potere di Ant-Man, ovvero quello di potersi rimpicciolire. Per un gioco erotico entra nell'uretra di un altro personaggio, ma anche se cambiano gli intenti e l'orifizio, il risultato resta il medesimo.

Infatti l'uomo rimpicciolito a causa di uno starnuto perde il controllo del potere e torna improvvisamente a dimensioni normali, causandone la morte immediata. Si tratta di una scena piuttosto sanguinosa, ai limiti dello splatter, e da sconsigliare al pubblico dei bambini.

Prodotto Consigliato

Marvel - Hasbro Ant-Man And The Wasp Action Figure Ant-Man 30cm Serie Titan Heroes

Dunque la serie TV originale Prime Video non intende smettere di scherzare sul più piccolo Avengers ovvero Scott Lang/Ant-Man. The Boys 4 sarà ancora più violenta, e forse potrebbe suggerire agli Avengers nuovi modi spettacolari di uccidere i propri nemici, proprio come è successo nell'episodio dello starnuto!

Advertisement

Immagine di copertina da The Boys prodotta da Amazon Studios e Ant-Man and the Wasp: Quantumania prodotto da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...