The Boys: le prime anticipazioni (e speranze) per la stagione 3

Autore: Elena Arrisico ,

Si è conclusa la seconda stagione di #The Boys e iniziano a trapelare le prime anticipazioni sulla stagione 3, attesa per il 2021.

Ideata da Eric Kripke e ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie racconta un mondo in cui i supereroi sono vere e proprie star, costantemente al centro dell’attenzione e sotto contratto della Vought International che, dalla loro esistenza, trae enormi profitti: questa multinazionale ha il compito di gestire quelli che il mondo crede siano degli eroi, nascondendone vizi e lati oscuri.

Advertisement

I Super sono al centro di film, show televisivi e pubblicità, ma partecipano anche a missioni di salvataggio e, proprio attraverso loro, la serie – quasi senza filtri - ha la capacità di parlare del presente che viviamo, portando gli spettatori a riflettere sul ruolo dei mass media, politica, potere e su ciò che fa parte del mondo di oggi.

 

Amazon Prime Video
Il cast nella locandina di The Boys
Il poster di The Boys

Il finale di The Boys 2: cosa è successo

Dopo il cliffhanger del settimo episodio della seconda stagione, Macellaio, fornaio, candelaio (Butcher, Baker, Candlestick Maker), che vedeva durante il processo alla Vought esplodere le teste dei presenti all'udienza e il piccolo Ryan (Cameron Crovetti) ormai nelle mani di Patriota (Antony Starr) e Stormfront (Aya Cash), il finale di stagione ci ha condotto con i suoi colpi di scena verso la fine.

Show hidden content Finalmente, Hughie Campbell (Jack Quaid) ed Annie January/Starlight (Erin Moriarty) riescono a rendere pubblici i segreti di Stormfront e del suo passato da nazista, mentre Billy Butcher (Karl Urban) cerca un modo per salvare sia Becca (Shantel VanSanten) che Ryan – figlio di Becca, nato dalla violenza di Patriota a quest’ultima – e portare così a compimento, una volta per tutte, la sua vendetta nei confronti di Patriota e della Vought.Purtroppo, il piano non va come previsto, sebbene Butcher e Becca riescano a distrarre Patriota giusto il tempo di trarre in salvo Ryan. Annie, Kimiko (Karen Fukuhara) e Queen Maeve (Dominique McElligott), in una scena epica, costringono alla fuga Stormfront, finalmente messa in serie difficoltà. Poco dopo, Stormfront raggiunge Butcher, Becca e Rayn in fuga e cerca di uccidere la donna. Per disperazione, Ryan – che non sa ancora usare i poteri ereditati dal padre – mutila Stormfront ma, sfortunatamente, colpisce a morte la madre. Becca supplica Butcher di prendersi cura di Ryan che, nonostante sia figlio di Patriota, è buono e ha bisogno di una guida.

Amazon Prime Video
Karl Urban e Shantel VanSanten in una scena di The Boys
Butcher e Becca in una scena del finale della stagione 2 di The Boys

Show hidden content Patriota giunge, quindi, sul posto e, dopo aver pianto sul corpo di Stormfront e deciso a uccidere sia Ryan che Butcher, cede al ricatto di Maeve, che lo minaccia della diffusione del video che lo vede lasciare precipitare un aereo carico di gente.I Boys vengono, quindi, scagionati dalle accuse e possono, finalmente, riprendere in mano le proprie vite: LM (Laz Alonso) torna dalla sua famiglia, Frenchie (Tomer Kapon) e Kimiko iniziano una nuova vita insieme ed Annie e Hughie sono pronti per un nuovo capitolo lontano dai Boys. Proprio quest’ultimo chiede di poter lavorare con la deputata Victoria Neuman (Claudia Doumit) che, in un ultimo colpo di scena, scopriamo essere una Super e, molto probabilmente, la villain della stagione 3, considerato il fatto che è stata proprio lei a far esplodere le tante teste in questa stagione.

La trama della stagione 3 di The Boys: le prime anticipazioni

Non si sa ancora molto di ciò che ci attende nella stagione 3 di The Boys ma, intervistato da Collider, lo showrunner Eric Kripke ha commentato gli eventi dell’ottavo episodio della seconda stagione, Quello che so (What I Know), dando qualche anticipazione sul terzo ciclo di episodi.

Advertisement
Advertisement
Show hidden content Parlando del finale della stagione 2 di The Boys, Kripke ha raccontato che la morte di Becca - moglie di Butcher - era, in realtà, prevista sin dall’inizio.

Sapevamo che, alla fine della seconda stagione, sarebbe morta. Abbiamo esaminato qualsiasi versione del tenerla in vita e abbiamo scoperto che la serie finiva ogni volta con Butcher che era semplicemente una persona troppo funzionale e completa. Ci serve una grave ferita in questo personaggio, in modo da poter continuare a giocare sulla sua rabbia.

Insomma, Butcher e Becca felici insieme o anche soltanto Becca felice e in pace, per Butcher avrebbe voluto dire perdere parte di quella rabbia che definisce il suo personaggio. La terza stagione vedrà, dunque, Butcher sempre più Butcher, dopo la morte della sua amata.E la nazista Stormfront? Come confermato da Kripke in persona, la villain non è morta, ma pare non la vedremo nella stagione 3 della serie. Ciò che era importante era darle un destino peggiore della morte e lasciarla in quello stato, mutilata e ustionata, è sembrata la punizione adatta. Come dichiarato da Aya Cash e riportato da Entertainment Weekly, il contratto per il personaggio di Stormfront prevedeva una sola stagione.

Credo abbiano lasciato la porta aperta, ma penso non sia rimasto molto di lei… non è tecnicamente morta, ma credo dovrete vedere la stagione 3 per scoprire cosa le è successo o se continuerà a esserci in un modo diverso.

Amazon Prime Video
Aya Cash in The Boys
Aya Cash nei panni di Stormfront in The Boys

Lo stesso Antony Starr ha, poi, spiegato che il futuro di Patriota sarà costellato da vendetta e pazzia.

Non vedo l'ora di vedere Patriota senza guinzaglio. Sarà davvero divertente, vederlo impazzire e vendicarsi. Guardando la fine della seconda stagione, capirete che alcune persone dovrebbero essere più spaventate di altre, di sicuro…

Advertisement
Show hidden content Quella della deputata Vic Neuman sarà, certamente, una delle storyline più importanti dei prossimi episodi, che vedranno coinvolto anche Hughie: volente o nolente, infatti, quest'ultimo – sperando che la testa gli rimanga sulle spalle tutta intera… - si troverà nuovamente in pericolo, nonostante la sua voglia di fare la differenza in modo pulito. C’è da aspettarsi che ci vengano spiegati l’obiettivo di Neuman e la sua vera storia.

Kripke ha, inoltre, anticipato che The Boys 3 scaverà più a fondo nel passato corrotto della Vought, in special modo introducendo personaggi come quello di Soldier Boy, il quale sarà interpretato da Jensen Ackles: questo dirigerà una nuova/vecchia squadra di Super conosciuta come Payback. Kripke ha dichiarato:

Nel mondo della nostra serie, erano i Sette prima dei Sette. Esploreremo la storia della vecchia squadra e di tutti i suoi membri.

Amazon Prime Video
Primo piano di Antony Starr in The Boys 2
Antony Starr e il suo Patriota in The Boys 2

Prima dei Sette da noi conosciuti e capitanati da Patriota, dunque, c’era un altro gruppo e la storia di Soldier Boy sarà legata proprio ad esso.

Jensen Ackles sarà Soldier Boy

Nella stagione 3 di The Boys, Soldier Boy sarà interpretato da Jensen Ackles, reduce dalla fine della sua avventura in #Supernatural – dopo 15 stagioni – nei panni di Dean Winchester. Come rivelato da Kripke durante un’intervista a Variety, il leader di Payback sarà molto simile – come “simpatia” - a quello di Patriota.

Advertisement

Questo personaggio è ancora in fase di scrittura, ma con lui parleremo della storia della Vought. […] Lui era Patriota prima dello stesso Patriota, ma appartiene ad un'epoca diversa. Ha l'ego e l'ambizione, ma si presenta in un modo diverso proprio perché viene da un'epoca diversa.

No Instagram parameter url defined

Kripke ha, poi, svelato che chiunque si aspetti di vedere Ackles come un bravo ragazzo resterà, questa volta, deluso.

Cosa aspettarsi dalla terza stagione di The Boys

Show hidden content Al centro della terza stagione di The Boys, è presumibile pensare che possa esserci anche il destino del piccolo Ryan. Tratto in salvo, il piccolo dovrà certamente fare i conti con il trauma della morte della madre, Becca, da lui uccisa inavvertitamente.Molto probabilmente, la storia di Ryan sarà in qualche modo legata a quella di Butcher, ormai vedovo e con una promessa da mantenere fatta a Becca prima che morisse: prendersi cura di Ryan. Inoltre, ora che la fedina penale di tutti i Boys è stata ripulita, cosa si inventeranno gli autori della serie per riunire la gang?

Amazon Prime Video
Primo piano di Jack Quaid ed Erin Moriarty in The Boys
Jack Quaid ed Erin Moriarty sono Hughie e Starlight

Show hidden content Inoltre, mentre l’immagine di Starlight è stata riabilitata agli occhi dell’opinione pubblica e Queen Maeve collabora con la ragazza, Patriota è ancora a capo dei Sette.E Stan Edgar (Giancarlo Esposito)? Ancora al timone della Vought, avremo certamente modo di scoprire la sua reazione al tradimento di Butcher, che gli ha aveva assicurato la consegna di Ryan, figlio di Patriota.

Cast e personaggi di The Boys 3

Ideata da Eric Kripke, la terza stagione di The Boys vedrà il ritorno dei seguenti attori e personaggi:

  • Karl Urban, interprete di Billy Butcher;
  • Jack Quaid, interprete di Hughie Campbell;
  • Erin Moriarty, interprete di Annie January/Starlight;
  • Antony Starr, interprete di John/Patriota;
  • Dominique McElligott, interprete di Maggie Shaw/Queen Maeve;
  • Jessie Usher, interprete di Reggie Franklin/A-Train;
  • Chace Crawford, interprete di Kevin/Abisso;
  • Giancarlo Esposito, interprete di Stan Edgar;
  • Claudia Doumit, interprete di Victoria Neuman.

Amazon Prime Video
Primo piano di Claudia Doumit
Claudia Doumit, interprete di Victoria Neuman

È intuibile che rivedremo, tra gli altri, anche:

  • Laz Alonso, interprete di Marvin Milk/LM;
  • Tomer Kapon, interprete di Serge/Frenchie;
  • Karen Fukuhara, interprete di Kimiko Miyashiro;
  • Colby Minifie, interprete di Ashley Barrett.

Ovviamente, ci sarà la new entry di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy e sembrerebbe anche un ruolo da guest star per Jeffrey Dean Morgan (#The Walking Dead). La famiglia di Supernatural in The Boys sembrerebbe, dunque, allargarsi, avendo Morgan interpretato John Winchester.

L’uscita della stagione 3 di The Boys

Al momento, gli sceneggiatori di The Boys – come riportato da Screen Rant - sono al lavoro sulla scrittura della stagione 3, le cui riprese dovrebbero iniziare i primi mesi del 2021.

Prodotto Consigliato

Cofanetto Blu-ray di The Boys - Season 1

L’uscita di The Boys 3 è, dunque, prevista per la seconda metà del 2021, pandemia di COVID-19 permettendo. Intanto, le prime due stagione di The Boys sono disponibili in streaming, su Amazon Prime Video.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...