The Boys: Karl Urban protagonista della serie TV

Autore: Riccardo Cristilli ,

Karl Urban sarà il protagonista di The Boys, serie TV ordinata da Amazon Studios, senza passare per la valutazione di un pilot, tratta dal fumetto omonimo.

Dopo l'esperienza con Almost Human, durata meno di una stagione intera, e le avventure cinematografiche con Star Trek e Thor: Ragnarok, Karl Urban ritorna nel mondo delle serie TV, grazie all'adattamento del fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Advertisement

Karl Urban sarà Billy Butcher,il leader del gruppo di vigilanti chiamati The Boys, i protagonisti della serie TV. The Boys è ambientato in un mondo in cui i supereroi creano più danni rispetto ai benefici che portano all'umanità, travolti dal fascino e dai vizi che porta la notorietà. In questa realtà in cui i supereroi sono diventati incontrollabili, nasce un gruppo di vigilanti decisi a controllare l'operato degli eroi dotati di super-poteri, facendo affidamento solo sulla loro forza e passione.

Billy Butcher (Urban) è un personaggio descritto nei fumetti come misterioso e brutale, che guida il gruppo ma ha anche un segreto piano personale da portare avanti. Billy convincerà Hughie (Jack Quaid) a unirsi al gruppo dei The Boys dicendo di far parte di una segreta organizzazione governativa, ma soprattutto puntando sul suo desiderio di vendicarsi della morte della fidanzata Robin, uccisa accidentalmente dal supereroe A-Train (Jessie T. Usher).

I protagonisti di The Boys nei fumetti

Accanto a Urban e Quaid nel gruppo dei The Boys troviamo Laz Alonso nei panni di Mother's Milk, mentre Karen Fukuhara è The Female una giovane assassina di origine asiatica che si scoprirà in possesso di super poteri. Il gruppo di supereroi The Seven, di cui fa parte anche A-Train (Usher) vede Antony Starr interpretare il leader Homelander, Dominique McElligott è Queen Maeve, Chace Crawford interpreta The Deep un eroe marino, Nathan Mitchell è il supereroe mascherato Black Noir, infine Erin Moriarty interpret Starlight/Annie, una ragazza capace di lanciare fulmini con gli occhi, che sogna di diventare un vero e proprio eroe.

La serie TV The Boys è sviluppata da Eric Kripke (Supernatural, Timeless) che ne sarà anche showrunner mentre il primo episodio sarà diretto da Seth Rogen ed Evan Goldberg anche produttori per Amazon Studios insieme a Sony Pictures TV. Gli autori del fumetto da cui la serie TV è tratta, Garth Ennis e Darick Robertson, saranno co-produttori esecutivi.

Advertisement

Fonte: Bleedingcool, The Hollywood Reporter

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...