The Boys 3 batte tutte le serie Marvel MCU

Autore: Tiziana Panettieri ,

Ci sono dei nuovi pretendenti in città al trono dei supereroi. La serie Prime Video The Boys ha vinto la sfida streaming in quanto a minuti visti contro le serie Disney dedicate all’MCU.

La serie TV, basata sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, ha conquistato una grossa fetta di pubblico, che ha regalato a The Boys 3 il primato di serie più vista tra gli show basati sui fumetti. Come riportato dalla classifica Nielsen (via Collider), questo risultato è stato raggiunto grazie ai 10.6 miliardi di minuti visti.

Advertisement

Secondo gli indici d’ascolto della classifica Nielsen, nessuno show Marvel è rientrato nella classifica dei 15 contenuti streaming più visti dagli americani.

Nessuna serie MCU ha potuto contrastare The Boys.

Una notizia che ha dell’incredibile per i fan Marvel, perché significa la fine di un'era di dominio nel genere supereroistico. Nessuno show tra Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk: Attorney at Law è riuscito a ritagliarsi un piccolo spazio tra le serie streaming più viste. Nella classifica stilata nel 2022, Wandavision c'era riuscita, seppur con un numero di spettatori inferiore a The Boys.

Un annuncio che non poteva arrivare in un momento migliore per la serie Prime Video. Di The Boys si sta girando la quarta stagione ma, attualmente a fine gennaio 2023, non vi è una data di rilascio ufficiale. In meno di vent’anni dalla pubblicazione del fumetto, The Boys ha riunito attorno a sé fan da tutto il mondo. Elogi e apprezzamenti continuano a crescere e la sfida vinta dai supereroi cattivi e scorretti della serie Prime Video contro quelli “buoni“ di casa Disney ne è la prova. 

Cosa si sa della quarta stagione di The Boys?

I dettagli su The Boys 4 non sono molti. Oltre al trailer di The Boys 4 che mostra Ashley come protagonista, sono state pubblicate le prime foto dal set di The Boys 4 e il titolo del primo episodio. Nel cast i fan ritroveranno vecchie conoscenze come Simon Pegg che interpreta il padre di Hughie, ma anche volti nuovi. Spiccano i nomi di Rosemarie DeWitt come madre di Hughie, Rob Benedict e come vi abbiamo già annunciato anche Jeffrey Dean Morgan entra a far parte del cast di The Boys 4. Entrambi gli attori provengono dalla serie TV Supernatural come Jensen Ackles, interprete di Soldatino. Inoltre, nella quarta stagione di The Boys, verranno introdotti due nuovi supereroi, come vi abbiamo annunciato nel nostro articolo The Boys 4 introduce due nuovi super, il cui scopo sarà probabilmente entrare nei Sette. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...