The Bye Bye Man, il trailer dell'horror che si diffonde come un virus

Autore: Simona Vitale ,

Rilasciato online il trailer ufficiale di The Bye Bye Man, il nuovo horror prodotto dai creatori di Oculus e The Strangers su una nuova incarnazione, alquanto terrificante, del boogeyman.

Come evidenziato nel trailer, la cui uscita è stata segnalata da Gizmodo, se non vuoi che lui ti trovi e si impossessi di te facendoti vedere e compiere atti terribili, devi seguire due regole fondamentali: non dire il suo nome e neppure pensarlo.

Advertisement

L'impresa è ovviamente molto ardua come impareranno a loro spese un gruppo di sventurati ragazzi, alle prese con un'inquietante leggenda metropolitana trasformatasi in una mortale maledizione.

Nel cast abbiamo Carrie-Anne Moss (già vista in Matrix, Silent Hill Revelation 3D), Faye Dunaway, Douglas Smith, Cressida Bonas, Lucien Laviscount e Douglas Jones. 

Badtaste.it

Come svela la trama ufficiale del film, quando tre amici del college si imbatteranno nella maledizione del Bye Bye Man, comprenderanno che esiste solo un modo per evitare che lui prenda il controllo delle loro menti: non dire e non pensare.

Più facile a dirsi che a farsi, visto che è praticamente impossibile dominare i propri pensieri. Come riusciranno a resistere alla sua possessione mortale?

Advertisement

Se la trama appare alquanto classica, il trailer ci lascia però presagire scene inquietanti e morti violente per i veri amanti del genere horror.

The Bye Bye Man arriverà nei cinema USA a partire dal prossimo 13 gennaio 2017.

Gizmodo
scena di The Bye Bye man

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...