The Cleanse, il trailer dell'horror con Johnny Galecki

Autore: Simona Vitale ,

Johnny Galecki, noto principalmente come interprete di Leonard Hofstadter in #The Big Bang Theory, è la stella del film fantasy, dai risvolti horror e black comedy, The Cleanse.

La pellicola, distribuita negli Stati Uniti da Vertical Entertainment, è stata presentata due anni fa al SXSW Film Festival (festival musicale e cinematografico che ogni anno si svolge ad Austin, in Texas), ma il suo trailer è stato ufficialmente diffuso online solo nei giorni scorsi.

The Cleanse
Il poster ufficiale di The Cleanse

Nel film, Galecki interpreta Paul Berger, un disoccupato, squattrinato e con il cuore spezzato alla ricerca della felicità. Quando Paul vede un annuncio per un ritiro spirituale che promette di dar nuova linfa alla sua vita, si iscrive immediatamente, sperando di purificarsi e di rimettere in sesto la sua vita spezzata. Pochi giorni dopo, però, Paul scopre che il processo di purificazione al quale si sta sottoponendo sta rilasciando molto di più delle tossine negative. Quello che i partecipanti al ritiro non sanno è che quelle tossine vanno a dare forma ai dolori e ai demoni personali, incarnandoli letteralmente.

Advertisement

Del resto, proprio come recita la parte finale del trailer di The Cleanse (che potete guardare in apertura dell'articolo): "Tutti abbiamo i nostri demoni". Ed, in effetti, la pellicola mira proprio a mostrarceli attraverso l'umorismo nero di The Cleanse che vanta la partecipazione di grandi attori internazionali.

Nel cast, infatti, oltre a Johnny Galecki, troviamo anche Oliver Platt (X-Men - L'inizio) e Angelica Houston (La famiglia Addams), oltre ad Anna Friel e Kyle Gallner.

The Cleanse scena
Una scena del film The Cleanse

In una recente intervista a Entertainment Weekly, Galecki ha dichiarato a proposito di The Cleanse:

Advertisement

Pensavo che il film fosse divertente e fantastico, e non avevo mai letto nulla di simile prima. Eppure, allo stesso tempo, mi ha reso nostalgico di cose che avevo visto e con cui sono cresciuto, come Gremlins, e altre cose che ho amato quando sono diventato un po' più grande, come The Brood - La covata malefica, o anche Rosemary's Baby, e molti film di John Carpenter.

The Cleanse, scritto e diretto da Bobby Miller, verrà distribuito negli Stati Uniti in un numero limitato di sale e sarà disponibile in VOD (Video On Demand) a partire dal 4 maggio 2018. 

Via: Bloody Disgusting

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...