The Conjuring 2 evoca uno spin-off incentrato su una suora demoniaca

Autore: Rina Zamarra ,

The Conjuring 2 avrà uno spin-off basato sul personaggio della suora. 

Ad annunciarlo è Hollywood Reporter, che svela anche il nome dello sceneggiatore: David Leslie Johnson, ossia il co-autore della sceneggiatura di The Conjuring 2.

Advertisement

Non si hanno notizie invece sul regista. James Wan, regista di The Conjuring 2, entrerà nel progetto solo come produttore insieme a Peter Safran.

Eppure il personaggio della suora, interpretato da Bonnie Aarons, si deve proprio a Wan. Nella sceneggiatura originale del film i due investigatori Ed e Lorraine Warren avrebbero dovuto fronteggiare una creatura demoniaca munita di corna. 

All'ultimo minuto, James Wan ha avuto un'ispirazione ed ha proposto di sostituire la creatura demoniaca con una suora. La casa di produzione New Line ha accettato ed è nato il nuovo personaggio.

Bonnie Aarons, la suora di The Conjuring 2
Bonnie Aarons, la suora di The Conjuring 2

Si continua dunque a seguire la tradizione inaugurata da The Conjuring. Il primo film ha dato vita infatti allo spin-off con protagonista la bambola Annabelle. Il successo del film è stato tale che New Line ha previsto un sequel per il 2017 con la regia di David F. Sandberg

New Line
Annabelle film horror
Annabelle

Lo stesso The Conjuring 2 è stato il film più visto negli Stati Uniti nel weekend dal 11 al 12 giugno 2016 ed ha conquistato anche il pubblico brasiliano, australiano e asiatico. In soli cinque giorni di programmazione, ha guadagnato oltre 100 milioni di dollari

Advertisement

Se siete dei fan di The Conjuring e Annabelle, sarete contenti della notizia. Il personaggio della suora vi ha convinti? Oppure considerate la bambola nettamente superiore?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...