The Conjuring 2 - Intervista a Vera Farmiga e Patrick Wilson

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren torneranno nei cinema italiani il 23 giugno con The Conjuring - Il Caso Enfield.
Il sequel, sempre diretto da James Wan, è ispirato da un famoso caso di attività paranormale della Londra degli anni '70.

Intervistati in occasione della prima del film, i protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga hanno raccontato come sia stato lavorare su un set pieno di attori bambini.
Sono ben 4, infatti, i piccoli protagonisti del Caso Enfield: Patrick McAuley, Benjamin Haigh, Lauren Esposito e Madison Wolfe.

Advertisement

Quest'ultima interpreta Janet Hodgson: una ragazzina 11enne che attira in modo particolare l'interesse della forza demoniaca che tormenta lei e i suoi fratelli.

[Madison] è assolutamente incredibile, per il talento che ha non sembra nemmeno un'attrice così giovane.

Wilson ha poi chiarito che, quando si ha a che fare con dei bambini, i giovani interpreti vengono scelti proprio "per la loro innocenza e il loro amore", che vanno trasmessi sul grande schermo.
Di solito, la scelta migliore è proprio chiamare sul set un attore che somigli molto al personaggio che deve interpretare, per avere una performance più veritiera.

Il duo protagonista del film ha poi commentato il loro ritorno nel sequel, scherzando sull'alchimia che c'è tra loro e dimostrando, ancora una volta l'ottima intesa che si era intuita 3 anni fa da The Conjuring - L'Evocazione.

The Conjuring 2 - Il Caso Enfield, nei cinema italiani dal 23 giugno 2016

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...