The Conjuring - Il Caso Enfield, le prime due clip italiane del film

Autore: Simona Vitale ,

The Conjuring - Il Caso Enfield è sicuramente uno dei film più attesi della stagione. Il conto alla rovescia per la sua uscita in Italia è praticamente terminato, visto che il film sarà proiettato nei cinema a partire da giovedì 23 giugno.

Nel frattempo, però, Warner Bros. ha reso disponibili le prime due clip dell'horror firmato da James Wan (che ha già diretto, tra gli altri, The Conjuring - L'Evocazione e Aquaman).

Advertisement

scena di The Conjuring - Il Caso Enfield

 

La pellicola, che è stata sceneggiata dai fratelli Chad e Carey Hayes, porta di nuovo sul grande schermo la coppia di investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren che, stavolta, volano in Inghilterra, nel piccolo borgo londinese di Enfield, per tentare di risolvere un nuovo e terribile caso.

Siamo nel 1977 e i Warren arrivano nella casa dove vivono Peggy e le sue quattro figlie, sconvolte dalla manifestazione di apparenti presenze demoniache. I poltergeist sembrano prendere di mira soprattutto Janet, una bambina di 11 anni, la cui vita sarà messa a repentaglio più volte. 

Advertisement

Janet in The Conjuring - Il Caso Enfield

Accanto agli attori protagonisti già visti in L'Evocazione, Vera Farmiga e Patrick Wilson, il cast vanta la presenza di Frances O’Connor (A.I. Intelligenza artificiale, L’importanza di chiamarsi Ernest), Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick Mcauley e Benjamin Haigh.

La prima clip italiana di The Conjuring - Il Caso Enfield mostra i coniugi Warren intenti ad ascoltare la voce registrata di un uomo a cui viene chiesto il nome da un sacerdote, seduto ora ad un tavolo proprio con i Warren.

Advertisement

L'uomo risponde che il suo nome è Bill e ha 72 anni. Dopo aver ascoltato il nastro, Ed e Lorraine chiedono se si tratti effettivamente di un vecchio ma il sacerdote spiega loro che la voce appartiene ad una bambina di 11 anni...

Nella seconda clip vediamo invece Peggy Hodgson che entra nella stanza delle sue figlie, accusandole di aver giocato con la tavola ouija e di non riuscire a farla dormire una sola notte per intero. La donna, molto arrabbiata, intima alle sue figlie di non dire più una parola quando, all'improvviso, i mobili nella stanza cominciano a spostarsi da soli...

Terribile vero? Non è un caso che The Conjuring 2 sia nella nostra top 5 dei film horror da non perdere quest'estate.
Ora sapete perché.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...