The Conners: Johnny Galecki torna nel suo vecchio ruolo (con Juliette Lewis come fidanzata)

Autore: Pasquale Oliva ,

Quello di Roseanne, serie TV in Italia nota come Pappa e Ciccia, è stato un percorso abbastanza turbolento, che ha toccato il punto più basso con la definitiva cancellazione del revival in seguito al tweet razzista della protagonista Roseanna Barr.

Nonostante la spiacevole situazione, l'emittente ABC ha deciso di non gettare la spugna e ha anzi ordinato lo spin-off intitolato The Conners. Ed è notizia delle ultime ore che allo storico cast di Roseanne composto da John Goodman, Sara Gilbert, Laurie Metcalf, Lecy Goranson e Michael Fishman si aggiungono due importanti nomi, quelli di Johnny Galecki e Juliette Lewis.

Advertisement

Per Johnny Galecki si tratta però di un ritorno. La star 43enne di The Big Bang Theory, infatti, vestirà nuovamente i panni di David Healy, che aveva già interpretato nella serie originale andata in onda dal 1992 al 1997.

ABC
Johnny Galecki sul set di Roseanne con Sara Gilbert
Com'erano Johnny Galecki e Sara Gilbert in Roseanne negli anni '90

Quella di Juliette Lewis è invece una new entry a tutti gli effetti. Stando a quanto riportato da People, interpreterà un nuovo personaggio di nome Blue, la fidanzata di David. L'attrice ha annunciato la notizia tramite il suo account Instagram, pubblicando una foto in compagnia dei colleghi Galecki e Gilbert.

No Instagram parameter url defined

Nonostante poco sia stato rivelato su The Conners, ABC ha annunciato che andranno in onda un totale di 10 episodi che racconteranno la storia della famiglia Conner, che dopo improvvisi ed inaspettati eventi (la morte di Roseanne?) dovrà affrontare la vita nella città di Langford in un modo totalmente nuovo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...