The Crown 3, gli splendidi character poster con Olivia Colman e Helena Bonham Carter

Autore: Andrea Guerriero ,

Sua Maestà tornerà a fare il bello e il cattivo tempo su Netflix a partire dal prossimo 17 novembre.

Una data che segna il debutto della terza stagione di The Crown sulla celebre piattaforma streaming, che andrà quindi a regalare a tutti gli spettatori un nuovo frammento della controversa vita della famiglia reale britannica, tra scandali, intrighi, tensioni internazionali e inevitabili colpi di scena.

Advertisement

In attesa della release dei nuovi episodi, la produzione ha ben pensato di rendere il tutto più dolce dandoci in pasto gli splendidi character poster della serie televisiva, pubblicati attraverso una serie di tweet sull'account ufficiale. Poster tra i quali spiccano inevitabilmente quelli di Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II, e di Helena Bonham Carter nei panni della principessa Margaret, due dei volti principali dello show "regale" creato da Peter Morgan.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Accanto alle due sorelle - tanto diverse in pubblico e nella vita privata - è possibile trovare poi i personaggi di Filippo (Tobias Menzies), del principe Carlo (Josh O'Connor) e della principessa Anna (Erin Doherty).

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Con le prime due stagioni, The Crown è riuscito ad imporsi come una delle serie originali Netflix più apprezzate dalla critica e dal pubblico, e vincitrice di diversi premi prestigiosi - sia per gli attori che per la sceneggiatura e i preziosissimi costumi.

Come avrete capito, narra la storia della regina Elisabetta II, dal suo matrimonio con il principe Filippo alla più recente attualità. Il primo ciclo di episodi copre il periodo di tempo che va dall'unione della giovane sovrana con il marito fino alla crisi di Suez nel 1956, mentre la seconda stagione ripercorre ben nove anni, fino al 1964. In The Crown 3 ritroveremo una Elisabetta più matura - Olivia Colman prenderà il posto della talentuosissima Claire Foy - dubbiosa e in affanno, in un momento storico cruciale per la monarchia inglese. E per la sua stessa sopravvivenza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...