The Crown: Hugh Laurie sarà il nuovo Principe Filippo?

Autore: Cristina Migliaccio ,

Ce lo vedreste #Hugh Laurie nelle vesti di un principe?

Secondo quanto riportato dal Daily Mail britannico, pare che l'ex Dottor House possa essere il papabile Principe Filippo di Edimburgo nella celebre serie televisiva The Crown.

Advertisement

Nonostante poco tempo fa si pensasse a Paul Bettany (Solo: A Star Wars Story) come possibile versione matura di Filippo (andando a sostituire dunque Matt Smith), recenti voci di corridoio hanno smentito il coinvolgimento dell'attore cedendo il posto a Laurie.

Con il termine della seconda stagione, il cast di The Crown subirà un grande restyling andando a sostituire i volti principali della serie, partendo proprio dalla Regina Elisabetta.

Advertisement

La bellezza giovanile di Claire Foy verrà rimpiazzata da quella più matura di Olivia Colman, un'attrice con la quale - tra l'altro - Hugh Laurie ha già lavorato in precedenza nella mini serie The Night Manager (2016). Tale mini serie inoltre ha permesso all’attore di aggiudicarsi il Golden Globe per il miglior attore non protagonista nel 2017.

 Tom Hiddleston, Hugh Laurie e Olivia Colman sul red carpet
Il trio di The Night Manager

Dopo aver scelto Helena Bonham Carter per interpretare la Principessa Margaret (un personaggio assegnato a Vanessa Kirby nelle precedenti due stagioni), pare proprio che Laurie potrebbe unirsi alla famiglia reale britannica di Netflix, collocandosi nell'arco temporale che parte dagli anni '60 e che si fa largo fino agli anni '80 (motivo per il quale c'è stato bisogno di un recast dei personaggi).

A detta del Daily Mail, sembrerebbe che:

Il nome di Hugh era in ballo già da tempo ed è tuttora tra i papabili - è un nome celebre che attirerebbe molto pubblico. Hugh e Olivia sono stati formidabili in The Night Manager e gli ideatori di The Crown vorrebbero ricreare proprio quella chimica.

Cosa ne pensate di Hugh Laurie nelle vesti del Principe Filippo?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...