The CW sta pensando a un reboot di Gossip Girl

Autore: Luigi Toto ,

Si torna nell'Upper East Side? Gossip Girl sta godendo di una nuova ondata di popolarità, grazie alle nuove generazioni che lo scoprono e ne parlano sui social. La serie non ha mai riscosso molto successo negli ascolti, ma ha segnato fortemente i primi anni di vita di The CW. È stato uno degli show più popolari sul web e su iTunes ai tempi ed è esploso come un vero fenomeno di cultura popolare.

Nell'era dei reboot e dei revival, una domanda su un possibile ritorno di Gossip Girl era scontata. Ne ha parlato Mark Pedowitz, presidente di The CW, durante il Winter TCA Press Tour, un'occasione in cui i network discutono con la stampa dei progetti futuri.

The CW
Un'immagine promozionale da Gossip Girl
Un'immagine del cast di Gossip Girl

Pedowitz ha detto:

Advertisement

Ci sono discussioni a riguardo. Non so se siamo ancora pronti. Non so di che cosa tratterebbe, ma sicuramente Josh Schwartz e Stephanie Savage [i creatori della serie originale, n.d.r] dovrebbero essere coinvolti.

Il presidente del network conferma che ci sono delle discussioni su un potenziale reboot di Gossip Girl, ma che non c'è ancora niente di concreto. Ovviamente nel progetto dovrebbero essere coinvolti i creatori dello show originale.

Blake Lively (interprete di Serena) ha sempre detto dì essere disposta a tornare nello show, mentre Leighton Meester (Blair) è sempre stata più restia. Penn Badgley (Dan) sta interpretando i panni di un altro stalker nella serie You.

Advertisement

Il finale di Gossip Girl ha lasciato la porta aperta per una possibile continuazione. Una nuova Gossip Girl potrebbe aggirarsi per l'Upper East Side.

Che cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere un reboot di Gossip Girl?

Fonte: E! News

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...