The Dark Knight, Tommy Wiseau interpreta Joker ed è subito capolavoro

Autore: Francesco Ursino ,

Tommy Wiseau deve evidentemente avere un debole per il personaggio di Joker. Dopo una prima audizione apparsa in rete qualche mese fa, accompagnata da trailer fan-made di altissimo spessore artistico, l’autore e regista è tornato a vestire i panni della nemesi di Batman in un video che riprende la scena dell’interrogatorio di The Dark Knight.

Cbr fa notare che insieme all’eccentrico Wiseau recita anche l’amico di sempre, ovvero Greg Sestero, impegnato nei panni dell’uomo pipistrello. L’interpretazione dei due è, come da tradizione, intensa e altamente improbabile.

Advertisement

Youtube/Nerdist

L'intensa interpretazione di Joker a opera di Tommy Wiseau

Oh hi Batman

Vale la pena ricordare per i meno attenti che Tommy Wiseau è autore, regista e attore del film considerato “Il Quarto Potere dei film brutti”, ovvero The Room. Questo vero e proprio capolavoro sperimentale, talmente brutto da risultare bello, ha ispirato e continua a ispirare i fan di tutto il mondo fin dal 2003. Nei giorni scorsi l'attore aveva pubblicato gratuitamente la sua opera sul proprio canale Youtube; al momento, però, sembra che il video sia stato rimosso.

Advertisement

La strana storia di Wiseau e Sestero è stata anche oggetto di un libro che, in seguito, ha ispirato un film. La pellicola, chiamata The Disaster Artist, vede James Franco nei panni di Tommy Wiseau e ricrea in maniera maniacale le scene più iconiche di The Room.

Cosa ne pensate del Joker di Tommy Wiseau?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

Altre 300 persone hanno perso il lavoro a causa della crisi Netflix, che comunque continua a investire su prodotti originali.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

È la stessa azienda ad annunciarlo. Netflix ha purtroppo licenziato altri 300 dipendenti, dopo averne "mandati a casa" 150 il mese scorso. Si tratta di un nuovo taglio del personale pari al 3% della forza lavoro dell'azienda che conta circa 11 mila dipendenti.

La dichiarazione di un portavoce di Netflix ha fatto sapere che:

Sto cercando altri articoli per te...