The Disappointments Room, il trailer dell'horror con Kate Beckinsale

Autore: Andrea Mancini ,

Ci sono tutti gli elementi classici di un film horror in The Disappointments Room, il nuovo film con protagonista Kate Beckinsale, di cui è stato rivelato il primo trailer.

Nella pellicola diretta da D. J. Caruso, conosciuto per aver diretto in passato Disturbia e in procinto di lavorare al nuovo capitolo di xXx, la protagonista si trova ad avere a che fare con una casa sperduta nel nulla che nasconde molti particolari paurosi.

Advertisement

Fra questi anche una stanza che, come si evince dal trailer, ha al suo interno un segreto in pieno stile horror. Come se tutto questo non fosse abbastanza, c'è anche un bambino, all'apparenza innocente, che però potrebbe essere la causa dell'atmosfera horror del film.

The Disappointments Room arriverà nella sale americane il prossimo 9 settembre e, oltre a Kate Beckinsale, ha nel cast anche Lucas Til e il giovanissimo Duncan Joiner.

La trama potrebbe ricordare a qualcuno quella di Babadook, ma sicuramente gli appassionati di cinema horror non si faranno sfuggire questo film quando arriverà in Italia.

Come al solito l'estate si rivela un ottimo periodo per i film horror e, in attesa di vedere The Disappointments Room, si può ingannare il tempo guardano un'altra pellicola di questa lista con film dello stesso genere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...