The Disastrous Life of Saiki K.: Reawakened, il trailer della serie anime di Netflix

Autore: Matteo Tontini ,

Netflix ha annunciato che a fine anno debutterà la serie anime The Disastrous Life of Saiki K. Reawakened, composta da 6 episodi. Per l'occasione, il servizio di streaming ha pubblicato un trailer che rivela la data d'uscita della produzione: 30 dicembre 2019. È possibile dare un'occhiata alla clip in apertura dell'articolo.

Il manga da cui è tratto l'anime, Saiki Kusuo no sainan (letteralmente Le disgrazie di Kusuo Saiki), è stato scritto e disegnato da Shūichi Asō ed è incentrato su un giovane studente che possiede sin dalla nascita una vasta gamma di poteri psichici, tra cui telepatia e psicocinesi. I poteri di Kusuo Saiki, questo il nome del liceale, potrebbero sembrare straordinari, ma sono particolarmente fastidiosi per il protagonista che cerca di condurre una vita normale.

Advertisement

Quella di Netflix è la seconda trasposizione animata dedicata all'opera di Shūichi Asō: il manga comedy è stato già adattato per il piccolo schermo da J.C.Staff ed EGG FIRM, attraverso una serie ben più lunga (48 episodi in totale). Tuttavia l'adattamento non è mai stato distribuito a livello internazionale (ma trasmesso solo in Giappone tra luglio e dicembre 2016), a differenza della produzione Netflix. L'annuncio della piattaforma streaming accompagna quelli di altri anime in uscita nei prossimi mesi, tra cui Levius e Ghost in the Shell.

Vi stuzzica l'idea alla base di questo anime?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...