The Division, è questa la data d'uscita del DLC Underground?

Autore: Andrea Guerriero ,

The Division sta per diventare più grande, grosso e cattivo.

Dopo il rilascio di diversi aggiornamenti gratuiti, l'imponente update 1.2 e l'introduzione di un paio di Incursioni, il TPS dall'animo massivo targato Ubisoft è pronto ad accogliere la sua prima espansione a pagamento

Advertisement

Si tratta di Underground, incluso nel Season Pass del gioco, e per cui la divisione tedesca di Amazon ha già aperto i pre-order, fissando una data d'uscita ben precisa.

Ubisoft/Amazon
Il primo DLC di The Division in uscita a fine giungo?
La possibile copertina di Underground

Stando al popolare rivenditore online il contenuto scaricabile sarà infatti disponibile a partire dal 28 giugno, almeno su Xbox One. 

Advertisement

Tutti i possessori della console di ultima generazione Microsoft potranno giocare in esclusiva temporale sia Underground che Survival, prossimo DLC in programma. Solo successivamente andranno ad arricchire l'offerta del gioco Massive Entertainment su PS4 e PC.

Secondo le indiscrezioni, la prima espansione di The Division - che diventerà anche un film con Jake Gyllenhaal - porterà gli Agenti ad esplorare il dedalo sotterraneo della metropolitana di New York, mentre nella seconda l'obiettivo sarà quello di sopravvivere il più a lungo possibile in un luogo estremamente ostile.

Al momento il prezzo del voucher è fissato a 14.99 euro, ma Ubisoft non ha confermato la release trapelata in rete. È assai probabile che l'annuncio ufficiale possa arrivare durante la conferenza all'E3 2016 della casa d'Oltralpe, prevista alle 22.00 del 13 giugno.

In ogni caso la "guerra" tra MMO ibridi si riaccenderà molto presto. Anche Bungie ha in programma un'ultima espansione per Destiny, chiamata forse Rise of Iron.

Advertisement

Restate sintonizzati sulle pagine di NoSpoiler per tutti gli aggiornamenti.

Cover del videogame The Division
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

5 film da vedere al cinema questo week-end [2-5 febbraio 2023]

Quali sono i film in arrivo al cinema dal 2 - 5 febbraio 2023 che meritano la visione in sala? Le trame dei 5 da non perdere assolutamente.
Autore: Elisa Giudici ,
5 film da vedere al cinema questo week-end [2-5 febbraio 2023]

È una settimana di uscite davvero imperdibili al cinema in Italia. Non è un’esagerazione sostenere che bisognerà aspettare mesi prima di avere ancora così tanti titoli di assoluta qualità e grande spettacolarità tutti insieme a darsi battaglia al botteghino. Certo, due titoli sono riproposte che escono in sala sull’onda dell’ottima performance alla prima fase degli Academy Awards (qui puoi leggere tutte le nomination agli Oscar 2023), ma siamo di fronte in tre casi su cinque a titoli che sono tra i migliori film in assoluto visti nel 2022. Un’occasione unica per rivederli o scoprirli su grande schermo.

Tra i film in arrivo nei cinema dal 2 febbraio 2023 ci sono due film che hanno raccolto una decina di nomination agli Oscar a testa. Uno è la vera sorpresa del 2022, la rilettura autoriale e dal sapore asiatico del concetto di multiverso: Everything Everywhere All at Once. Dopo l’uscita estiva il film dei Daniels torna nelle sale italiane, ora che il pubblico conosce di più questo fenomeno cinematografico ed è pronto a non lasciarselo sfuggire.

Sto cercando altri articoli per te...