The Elder Scrolls Online, una settimana gratuita per l'MMO di Bethesda

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli MMOcioè Massive(ly) Multiplayer Online - sono videogiochi per tanti, ma non per tutti. 

Alcuni temono l'impressionate mole di contenuti presente in questo genere di giochi, altri il pagamento di abbonamenti mensili, altri ancora semplicemente di non essere adatti a mondi persistenti tanto vasti. 

Advertisement

Sta di fatto che, per invogliare gli utenti a testare la sua ultima avventura massiva, Bethesda Softworks ha annunciato che The Elder Scrolls Online sarà giocabile gratuitamente per un'intera settimana su tutte le piattaforme su cui è disponibile, vale a dire su PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

A partire da domani, 11 aprile, e fino al 18 del mese, tutti potranno quindi esplorare le lande di Tamriel, creare e livellare personaggi, affrontare missioni e respirare l'atmosfera dell'epica saga di The Elder Scrolls, che in questa incarnazione, sensibilmente diversa dall'acclamato Skyrim, abbraccia meccaniche di più ampio respiro.

Come comunicato dalla casa di Fallout 4 e DOOM, la settimana gratuita di The Elders Scrolls Online include:

  • Nessun limite: accedi all'esperienza completa del gioco base The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited. Vai dove vuoi e con chi vuoi in tutto il mondo di gioco e sviluppa il tuo eroe come preferisci.
  • 500 Crown gratuite: riceverai 500 Crown da spendere nel Crown Store per acquistare costumi interessanti, animali unici, utili pergamene e tanto altro.
  • Salvataggio dei progressi: se deciderai di acquistare il gioco, potrai continuare le tue avventure con tutti i personaggi creati, i Crown Pack, gli oggetti acquistati nel Crown Store e i progressi di gioco ottenuti durante la settimana gratuita.
  • Prova e acquista con uno sconto: nel corso della settimana gratuita, potrai approfittare di uno sconto su The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited (gioco base) o The Elder Scrolls Online Gold Edition, che comprende il gioco base e le quattro espansioni principali: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e The Dark Brotherhood.

Se il team di Bethesda è riuscito a sedurvi, non dovete fare altro che scaricare The Elder Scrolls Online su console, PC o Mac a partire da domani: l'appuntamento con il fantasy poligonale è fissato alle 16.00, orario italiano!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...