The End of the F***ing World 2, la data di uscita e tutte le novità

Autore: Silvia Artana ,
Netflix
2' 4''
Copertina di The End of the F***ing World 2, la data di uscita e tutte le novità

Grandi notizie per i fan di The End of the F***ing World, la serie sui due adolescenti ribelli e borderline che si imbarcano in un viaggio dai risvolti tragici per sfuggire alle loro esistenze. Dopo una lunga attesa, la stagione 2 sarà disponibile a partire dal 5 novembre su Netflix (un giorno dopo l'uscita su Channel 4 nel Regno Unito). 

La piattaforma di streaming ha annunciato l'arrivo dei nuovi 8 episodi con una coppia di immagini promozionali che ha generato un immediato buzz sul web.

Advertisement

In entrambe, Alyssa (Jessica Barden) indossa un abito da sposa e sembra preda di un profondo dolore. E considerato che in uno dei due scatti è ritratta seduta dentro una tavola calda, con un'urna appoggiata sul tavolo davanti a lei, sulla sorte di James (Alex Lawther) sembrano addensarsi ombre (piuttosto) oscure.

Netflix
Il poster The End of the Fxxxing World 2
Alyssa con l'urna cineraria nel poster di The End of the F***ing World 2
Spoiler alert! Click to reveal La stagione 1 della serie si è conclusa in maniera ambigua. Non è chiaro se il giovane sia caduto sotto ai colpi dei poliziotti o se sia riuscito a fuggire (anche ferito). Un finale diverso da quello della omonima graphic novel di Charles Forsman, deciso proprio per lasciare la porta aperta alla possibilità di proseguire la storia.A spiegarlo è stato il creatore della serie, in una intervista rilasciata un po' di tempo fa a Collider:

Chi ha letto il fumetto sa che termina in maniera definitiva [Alyssa si tatua il nome di James su un braccio, n.d.r.]. [...] Per quanto ci riguarda, volevamo avere la possibilità di continuare la storia, perché quando abbiamo iniziato a scrivere la sceneggiatura, 4 anni fa, Netflix non era quello che è oggi. Così, restando fedeli all'ossatura della graphic novel, ci sembrava che questo finale potesse avere senso.

Quale destino è toccato a James? Ovviamente, al momento, le bocche sono cucite.

Advertisement

Invece, è certo l'ingresso di due nuovi personaggi. Come riportano Deadline e Digital Spy, i fan faranno la conoscenza di Gus (Tim Key), il proprietario di un motel, e Bonnie (Naomi Ackie), una giovane donna dal passato travagliato, che ha una sorta di connessione con Alyssa. 

Prodotta da Clerkenwell Films and Dominic Buchanan Productions, The End of the F***ing World 2 vedrà in cabina di regia le due filmmaker britanniche Lucy Forbes e Destiny Ekaragha, che dirigeranno rispettivamente il primo e il secondo blocco di episodi.

La fine del mondo sta per arrivare. Di nuovo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La villain di Marvel's Midnight Suns è spietata nel nuovo trailer [GUARDA]

Il trailer di lancio di Marvel's Midnight Suns, nuovo videogame sviluppato da Firaxis e pubblicato da 2k Games in arrivo il 2 dicembre 2022.
Autore: Gianluca Ceccato ,
La villain di Marvel's Midnight Suns è spietata nel nuovo trailer [GUARDA]

Marvel's Midnight Suns è un interessante videogioco strategico a turni sviluppato da Firaxis (team autore del celebre XCOM) e pubblicato da 2K Games che ora si mostra in un potentissimo trailer di lancio a pochi giorni dal debutto (fissato per PC, PS5 e Xbox Series X/S al 2 dicembre 2022).

Sto cercando altri articoli per te...