The End of the F***ing World 2, il trailer compare online (ma sarà vero?)

Autore: Matteo Tontini ,
Netflix
1' 35''

The End of the F***ing World 2 farà il suo debutto su Netflix il prossimo 5 novembre, dando agli spettatori la possibilità di assistere alle conseguenze dell'enorme cliffhanger con cui ci ha lasciato la season 1. Di recente è emerso in rete quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il trailer della stagione 2, sebbene non sia stato pubblicato ufficialmente dal colosso dello streaming. È possibile dargli un'occhiata in apertura dell'articolo.

Di seguito sono presenti una serie di spoiler per chiunque non abbia visto la prima stagione.

Advertisement
Spoiler alert! Click to reveal La clip è incentrata quasi totalmente sul personaggio di Alyssa, protagonista femminile dello show. La ragazza racconta in voice over sulle scene:

Sono Alyssa, ho 19 anni e pensavo di aver già vissuto il giorno più brutto della mia vita. Ma questo in realtà è peggio.

Nel frattempo viene mostrato James, il ragazzo di cui si era innamorata, sdraiato a terra sulla spiaggia. Perde molto sangue a causa del colpo di pistola fatto partire da alcuni agenti di polizia che ricercavano i due fuggitivi. La domanda sorge spontanea: ce la farà? Difficile dirlo, non ci sono notizie che indichino con certezza il ritorno di James e le scene successive del trailer, in cui Alyssa viene mostrata in uno stato di apatia e confusione, potrebbero suggerire che il giovane sia morto in riva al mare (anche perché nel video viene mostrato solo attraverso dei flashback).Viene inoltre svelata una new entry, Bonnie (Naomi Ackie), che in The End of the F***ing World 2 si avvicinerà molto alla giovane protagonista. Alyssa, in una scena del trailer appare inoltre con un abito da sposa; non è chiaro se si tratti del vestito del suo matrimonio o quello che indosserà in occasione delle nozze di un'altra persona.

Netflix
Poster di The end of the F***ing world 2 con Alyssa in vestito da sposa e un urna

Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione?

Via: Digital Spy

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...