The End of the F***ing World 2, il trailer ufficiale

Autore: Matteo Tontini ,

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The End of the F *** ing World 2 (riportato in apertura dell'articolo), che debutterà sulla piattaforma il 5 novembre.

Alyssa, protagonista femminile della serie, pensava che la sua vita sarebbe finita quel giorno sulla spiaggia. E invece no. Nella clip è possibile vedere le conseguenze del cliffhanger sul finire della prima stagione. 

Advertisement

Nella season 1, la giovane studentessa è partita con il compagno di classe James in un viaggio tramutatosi in una fuga à la Bonnie e Clyde, ma attraverso il Regno Unito. Dopo una serie di circostanze che li hanno trasformati nei più ricercati del Paese, le autorità hanno rintracciato la coppia su una spiaggia. Da qui, il colpo partito dalla pistola di uno dei poliziotti che finisce per centrare il ragazzo.

Il trailer di The End of the F *** ing World 2 mostra Alyssa subito dopo quel momento, mentre corre in aiuto di James che sanguina a terra. I nuovi episodi effettuano un salto temporale e spostano l'azione su un'Alyssa che lavora in una caffetteria, in una zona diversa del Paese. James non viene mostrato nella clip: forse non ce l'ha fatta? Tra l'altro, il poster dello show raffigura Alyssa che indossa il suo abito da sposa ed è seduta a un tavolino, ma di fronte ha un'urna.

Netflix
Il poster della seconda stagione di The End of the F***ing World

Cosa ne pensate del trailer? Seguirete i nuovi episodi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...