The End of the F***ing World 2, il trailer ufficiale

Autore: Matteo Tontini ,
Netflix
1' 6''

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The End of the F *** ing World 2 (riportato in apertura dell'articolo), che debutterà sulla piattaforma il 5 novembre.

Alyssa, protagonista femminile della serie, pensava che la sua vita sarebbe finita quel giorno sulla spiaggia. E invece no. Nella clip è possibile vedere le conseguenze del cliffhanger sul finire della prima stagione. 

Advertisement

Nella season 1, la giovane studentessa è partita con il compagno di classe James in un viaggio tramutatosi in una fuga à la Bonnie e Clyde, ma attraverso il Regno Unito. Dopo una serie di circostanze che li hanno trasformati nei più ricercati del Paese, le autorità hanno rintracciato la coppia su una spiaggia. Da qui, il colpo partito dalla pistola di uno dei poliziotti che finisce per centrare il ragazzo.

Il trailer di The End of the F *** ing World 2 mostra Alyssa subito dopo quel momento, mentre corre in aiuto di James che sanguina a terra. I nuovi episodi effettuano un salto temporale e spostano l'azione su un'Alyssa che lavora in una caffetteria, in una zona diversa del Paese. James non viene mostrato nella clip: forse non ce l'ha fatta? Tra l'altro, il poster dello show raffigura Alyssa che indossa il suo abito da sposa ed è seduta a un tavolino, ma di fronte ha un'urna.

Netflix

Il poster della seconda stagione di The End of the F***ing World

Cosa ne pensate del trailer? Seguirete i nuovi episodi?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Chi è Gorr in Thor: Love and Thunder (e nei fumetti Marvel)

Scopri chi è Gorr il macellatore di dei ovvero il nuovo cattivo del Marvel Cinematic Universe interpretato da Christian Bale.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Chi è Gorr in Thor: Love and Thunder (e nei  fumetti Marvel)

Chi è il nuovo personaggio Marvel interpretato da Christian Bale in Thor: Love and Thunder? Si tratta di Gorr il macellatore di dei: scopriamo chi è nel film di Taika Waititi, chi è nei fumetti Marvel, quali poteri ha e qual è il suo scopo.

Il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder svela finalmente il cattivo di Christian Bale ovvero Gorr il macellatore di dei. Il video promozionale mostra Gorr in diverse pose, con diverse espressioni e con aspetti non sempre uguali. Oltre a ciò, in un paio di sequenze, il trailer di Thor: Love and Thunder mette in luce anche la spada di Gorr, che nei fumetti è un oggetto molto importante. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire chi è Gorr il macellatore di dei e che differenza potrebbe avere con la sua storia nei fumetti Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...