The End Of The F***ing World 3, Channel 4 vorrebbe produrre nuovi episodi

Autore: Matteo Tontini ,
Netflix
1' 26''
Copertina di The End Of The F***ing World 3, Channel 4 vorrebbe produrre nuovi episodi

#The End Of The F***ing World si è conclusa con la seconda stagione, ma Channel 4, che ha coprodotto la serie con Netflix, sarebbe ben felice di proseguirla qualora la showrunner Charlie Covell volesse approfondire la storia di James e Alyssa.

Ian Katz, direttore dell'emittente televisiva britannica, ha infatti dichiarato che la Covell "può continuarla finché vuole". Tuttavia sembrerebbe che la creatrice dello show con Jessica Barden e Alex Lawther sia contraria alla realizzazione di The End Of The F***ing World 3. Ha infatti riferito alla stampa che quella della season 2 "sembra una vera fine" e che "non crede verranno girati nuovi episodi".

Advertisement

Katz, sottolineando che The End Of The F***ing World è stata la produzione di Channel 4 più "maratonata" di sempre, ha detto a Deadline:

Advertisement

Penso che [la Covell] potrebbe prendersi una pausa facendo qualcos'altro per un po', ma è una scrittrice classica.

Il direttore ha inoltre affermato che la serie si è rivelata una coproduzione di successo per Channel 4 in quanto "profondamente riconoscibile e rilevante per il pubblico britannico". Lo show si presenta come una dark comedy in cui i protagonisti sono due adolescenti in fuga dalle rispettive vite: James è un giovane con evidenti problemi mentali, Alyssa una ragazza disturbata e anticonformista che non sopporta la propria famiglia.

Spoiler alert! Click to reveal Nel finale della stagione 2, l'uno confessa all'altra i propri sentimenti e ritrovano quella sintonia che era venuta a mancare in seguito alla loro separazione, dovuta alla lunga convalescenza di James in ospedale. La season 1, infatti, si era conclusa con un enorme cliffhanger: un proiettile sparato dalle forze dell'ordine aveva colpito in pieno James, instillando nelle menti dei fan il dubbio che il personaggio fosse morto.

Sareste felici se venisse annunciata The End Of The F***ing World 3?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...